fantacalcionfame
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
fantacalcionfame

fantacalcio nfami


Non sei connesso Connettiti o registrati

fantamercato

+6
alby87
Andrea2
j1o9k2e6r
silvio
il capitano
el_pablito10
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 7]

76fantamercato - Pagina 4 Empty GIACOMAZZI Ven Gen 30, 2009 1:45 pm

Biscia

Biscia

LA BISCIA UNITED UFFICIALIZZA L'ACQUISTO DI GIACOMAZZI (11) DOPO AVER VINTO LA CONCORRENZA CON LA U.S.S.L. E LA REAL GLADIATORS PER IL GIOCATORE.
A FAR POSTO A GIACOMAZZI SARA' IL GIOVANE SESTU (6).

SI RINGRAZIA LA U.S.S.L. E LA REAL GLADIATORS PER LA LORO CORRETTEZZA NELLA TRATTATIVA.

77fantamercato - Pagina 4 Empty Comunicato Ufficiale Ven Gen 30, 2009 3:26 pm

silvio

silvio

L'U.S.S.L. manifesta il suo interesse per i giocatori Brandao del Siena e Vanden Borre del Genoa.
In caso di mancata risposta dei colleghi allenatori/bresidenti provvederemo al tesseramento automatico scadute le 48 ore
Il Presidente

###################Fine Comunicato##################

78fantamercato - Pagina 4 Empty Re: fantamercato Ven Gen 30, 2009 3:30 pm

silvio

silvio

E' appena giunto in sede il telegramma di interesse dello Biscia United per Brandao...sarà una lotta fratricida...

79fantamercato - Pagina 4 Empty proposta d'acquisto Ven Gen 30, 2009 5:27 pm

raffaele



si formalizza l'interesse x il centrocampista marchisio

80fantamercato - Pagina 4 Empty ahahahaha Ven Gen 30, 2009 8:28 pm

il capitano



vorrei innanzitutto chiarire che il giovane claudio non puo in alcun modo finire in mano ai napoletani, per questo formalizzo il mio interesse per MARCHISIO...aggiungo poi di essere interessato a riaquistare MOTTA dell udinese e per concludere vorrei dire a mister pilato che bè fa la pecora...

81fantamercato - Pagina 4 Empty calcio mercato Sab Gen 31, 2009 1:19 am

Alessio



dopo aver parlato a lungo con i vari dirigenti abbiamo deciso
di tornare sul mercato per gli ultimi copli prima della chiusura.

difesa: -dopo una prima decisione di disinteresse la societa è intenzionata all acquisto del giocatore del siena BRANDAO
-e poi al terzino del cagliari FRANCESCO PISANO


centrocampo: -sono d accordo con mister impeduglia ke un giocatore
juventino non si puo abbassare a giocare per il napoli dunques
per questi motivi sono interessato anch io all acquisto del
giovane e futura bandiera juventina CLAUDIO MARCHISIO
-sono interessato anche all acquisto del giocatore
della lazio MAURI

attacco: per quanto riguarda l attacco la societa ancora non si
muove data la scarsita di attaccanti rimasti in circolazione
e aspetta nuovi sviluppi di calcio mercato

82fantamercato - Pagina 4 Empty DEVO PRENDERE DATOLO Sab Gen 31, 2009 1:22 am

j1o9k2e6r

j1o9k2e6r

Vista l'INGIUSTA squalifica del mio tesserato Daniele Mannini chiedo di poter depositare in sede il contratto di Jesus Datolo già prima di sabato alle 18 x poter avere la possibilità di portarlo qnt meno a disposizione..la trattativa col giocatore è in via avanzata..il ragzzo ha già rifuitato tra gli altri un club inglese e Dinamo Kiev..vuole sl Torre Del Greco..pare abbia dichiarato ai media argentini.."lo Joker Stadium sarà la mia Bombonera"..ogni intrusione sarà spazzata via a suon di milioni di euro..cmq faccio fede..x scongiurare ogni asta..alla correttezza sportiva dei miei colleghi x una vicenda scandalosa ke mi ha privato x ben un anno di un mio tesserato..

83fantamercato - Pagina 4 Empty Re: fantamercato Sab Gen 31, 2009 4:12 am

Andrea2



mio caro Joker...sarei interessato anche io a Jesus...convinto che nel Tornado F.C. ce lo vedrei bene....xò consapevole del fatto che la giustizia sportiva le ha negato INGIUSTAMENTE un giocatore importante quale Mannini...mi escluderò dall'asta...
a buon rendere!

84fantamercato - Pagina 4 Empty in accordo Sab Gen 31, 2009 2:12 pm

raffaele



come già espresso al mio collega zotti..a mio avviso è più ke giusto ke j.dàtolo militi nelle fila del joker. quindi x me l'asta è chiusa

85fantamercato - Pagina 4 Empty BRANDAO Sab Gen 31, 2009 2:19 pm

Biscia

Biscia

PER CAPIRE SE BRANDAO VESTIRA' GIA QUESTO POMERIGGIO LA MAGLIA DELLA BISCIA UNITED O DELL' U.S.S.L. C'è SOLO DA ASPETTARE IL COMUNICATO DI MISTER TASSONE.
fantamercato - Pagina 4 472_goncalo_brandao

86fantamercato - Pagina 4 Empty da paolo Sab Gen 31, 2009 2:33 pm

raffaele



confermo l'interessamento da parte del bona junior al neo acquisto del napoli dàtolo

87fantamercato - Pagina 4 Empty HABEMUS BRANDAO!!! Sab Gen 31, 2009 5:37 pm

silvio

silvio

Edizione straordinaria della Gazzetta del Mezzogiorno


SOVERATO - Davanti alla sede di Via dei Borboni si è radunata una vasta folla di supporters dell'Unione Sportiva Soverato Lido che sventolano bandiere ed intonano canti...Hanno finalmente ricevuto la notizia che aspettavano da mesi, se non ANNI: dopo una lunga ed estenuante trattativa Gonçalo Jardim Brandao è un giocatore del Soverato!

fantamercato - Pagina 4 Ridimensionawm9
Brandao durante la presentazione ai tifosi [foto Rondino]

Costato 1 mln il difensore è arrivato a titolo definitivo dal Siena...a fargli spazio Carlito "Piede-a-Martello" Valdez ceduto per 5 mln allo Sheriff Tiraspol. La società ha comunque fatto sapere di aver augurato la miglior fortuna a Valdez nella sua avventura in Moldavia.

fantamercato - Pagina 4 Carlosvaldezjs5.th
Valdez poco prima dell'acquisto dalla Reggina [foto Rondino]

Non si ferma il mercato del Soverato che ha annunciato un prestigioso acquisto dall'estero: si tratta di Aritz Aduriz, bomber basco del Maiorca. Acquistato per 20 mln il puntero resterà in prestito al Maiorca fino al termine della stagione per poi aggregarsi ai compagni del Soverato per il ritiro di quest'estate

fantamercato - Pagina 4 Adurizdb1.th
Aduriz esulta dopo uno dei suoi tanti gol con l'Athletic di Bilbao

Purtroppo non ci sono solo buone notizie per gli amanti dello sport di Soverato.
Il maltempo che ha flagellato la regione Calabria in questi giorni ha causato infatti una vittima illustre: il prestigioso centro sportivo San Nicola da Crissa

fantamercato - Pagina 4 Alluvione1992kc8.th
La raccapricciante scena che ha accolto i nostri cronisti stamattina [foto Rondino]

Fortunatamente non c'è stata nessuna vittima...il danno affettivo procurato resta purtroppo incalcolabile: è impensabile risanare la perdita di una struttura che da trent'anni ormai era il faro di tutta la cultura sportiva della bassa provincia di Catanzaro...
Da Soverato Lido è tutto

P.S: Cliccate sulle immagini per ingrandirle Cool Cool Cool

88fantamercato - Pagina 4 Empty x silvio Sab Gen 31, 2009 5:41 pm

raffaele



si richiede a silvio di rispondere alle proposte d'acquisto formalizzate x msg grazie

89fantamercato - Pagina 4 Empty acquisto Sab Gen 31, 2009 6:49 pm

raffaele



dopo aver chiesto a tutti i colleghi..formalizzo l'acquisto di matuzalem al posto de biagianti.

90fantamercato - Pagina 4 Empty calciomercato Dom Feb 01, 2009 5:30 pm

Alessio



propongo a tutti i presidenti di chiudere il nostro calciomercato
qualche giorno dopo il mercato della serie A per concludere
le ultime trattative e depositare i vari contratti in sede

91fantamercato - Pagina 4 Empty Re: fantamercato Dom Feb 01, 2009 7:45 pm

silvio2


Ospite

il mercato di serie A si chiude domani alle 19...c'è ancora tempo

92fantamercato - Pagina 4 Empty fantamercato paolo Lun Feb 02, 2009 1:04 am

el_pablito10



sono interessato a biondini!!entro domani cercate di dirmi se posso acquistarlo...voglio dire a manuel che santon glielo do...è giusto così!!appena mi contatterà ci metteremo d accordo

93fantamercato - Pagina 4 Empty Re: fantamercato Lun Feb 02, 2009 1:21 am

el_pablito10



volevo ricordare a davide iovene che il centrocampista datolo è anche nei piani della mia società quindi non può acquistarlo!!!!

94fantamercato - Pagina 4 Empty Comunicato Ufficiale Lun Feb 02, 2009 2:01 pm

silvio

silvio

L'U.S.S.L. sarebbe intenzionata a formalizzare uno scambio di prestiti con l'Atletico Spadino...il giocatore in questione è l'attaccante Alexis Sanchez: in cambio accetteremmo volentieri il prestito di uno fra Paolucci, Bellucci e Matri.
Il prestito dovrebbe durare fino a fine marzo, con un opzione per il rinnovo fino a giugno.
Siamo disposti ad offrire anche un prestito oneroso.
Attendiamo con ansia la risposta di Spadino.
In fede,
Ciro Scapacchione, a.d.
##################Fine Comunicato######################

95fantamercato - Pagina 4 Empty Re: fantamercato Lun Feb 02, 2009 9:54 pm

BISCIA2


Ospite

SAREI INTERESSATO A GASBARRONI. SE NESSUNO SI FA AVANTI ENTRO MERCOLEDì 4, NE PRENDO ATTO E CHIUDO UFFICIALIZZANDO IL NEO GIOCATORE DEL TORINO.

96fantamercato - Pagina 4 Empty Re: fantamercato Lun Feb 02, 2009 10:46 pm

Andrea2



CHIEDO A TUTTI VOI LA CORTESIA DI SCRIVERE TUTTI
GLI ACQUISTI E LE CESSIONI CHE AVETE FATTO SUL TOPIC "TRATTATIVE
CONCLUSE"
https://fantacalcionfame.forumattivo.com/fantacalcio-f1/trattative-concluse-t15.htm

grazie

97fantamercato - Pagina 4 Empty Re: fantamercato Lun Feb 02, 2009 11:37 pm

alby87



qualcuno è interessato a snderos?? Vendo quel coglione di panucci

98fantamercato - Pagina 4 Empty Re: fantamercato Lun Feb 02, 2009 11:49 pm

BISCIA2


Ospite

CHIEDO SCUSA ALLA SOCIETA' DI IOVENE PER L'AFFARE GASBARRONI.

99fantamercato - Pagina 4 Empty Interessamento attaccanti Lun Feb 02, 2009 11:52 pm

silvio

silvio

Opziono El Joya Hernandez, il georgiano del palermo Mcheclidze o come cazzo si scrive e Plasmati...Chi è interessato mi contatti

100fantamercato - Pagina 4 Empty UFFICIALE Mar Feb 03, 2009 12:46 am

il capitano



VISTO CHE SONO PASSATE PIU DI 48 ORE E NESSUNO DEGLI ALLENATORI HA RISPOSTO AL MIO INTERESSE PER MOTTA, UFFICIALIZZO L ACQUISTO DEL NUOVO TERZINO DELLA ROMA A DISCAPITO DI RUBIN, CHE RINGRAZIAMO PER L APPORTO FINORA DATO ALLA SQUADRA....MOTTA RITROVERA' LA MAGLIA N° 4 CHE AVEVA INDOSSATO FINO A PRIMA DELLA MOMENTANEA CESSIONE....

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Argomenti simili

-

» trattative concluse

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.