fantacalcionfame
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
fantacalcionfame

fantacalcio nfami


Non sei connesso Connettiti o registrati

trattative concluse

+5
alby87
raffaele
Biscia
silvio
Andrea2
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1trattative concluse Empty trattative concluse Sab Gen 17, 2009 1:36 pm

Andrea2



Alberto (52)
marchionni (40), koldrup (luca), pasqual (6), tiago (7)
kolarov (7) panucci (luca), sissoko (17), cicinho (9)
Alessandro (89)
brighi (31), padalino (7), mudingayi, vigiani, cigarini (8] brandao (1) bresciano (davide) bellucci (60)
mancini, mudingayi, vigiani (9), modesto (5), poulsen (6) valdez (5) brighi (3), borriello (9) brighi (davide)
Alessio (11)
dellafiore (2) PISANO F. 10 SEMIOLI 15 PLASMATI 6
vanden borre (8] MANDELLI 4 OLIVERA 4 CALAIO 9
Andrea (149)
beckham (9), kjaer(1), valdes (7), mancini, cruz (55), sheva (luca), kaladze (luca), Krajcik (5), angelo (4), sammarco 11, Bogdani 6, Stendardo 6, de ceglie (4)
stendardo (6), bogliacino (4), mudingayi, sammarco (9), cruz, cassetti (4), bernacci (11), kaladze (6), de ceglie (4), angelo (4) di natale 33, f. pinto 16 silvestri 5
Davide (111)
vandeborre 9 datolo 19 bresciano (28] brighi (3)
aronica 6 mannini 11 bresciano (silvio)
Luca (0)
mutarelli (3), sestu (5), esposito (4], mudingayi, giacomazzi (11) yepes (6), cruz (andrea), franceschini (10)
isla (5), langella (8], vigiani, donadel (7), sestu (6), sheva (andrea) kaladze (andrea) giacomazzi (10)
Manuel (12]
lupatelli 1moras 7, amoroso 3, makiwa 3,morimoto (8], maccarone (scambio podo) , camoranesi (mattia) liverani (15) camoranesi (10) frei (6) vergassola (16)
tonetto 4 giacomazzi 12 crespo 9 morimoto (scambio podo), matri (16), muslera 1, fini (mattia) quaresma (12) camoranesi (10)amoroso (7) burdisso (6)
Mattia (41)
zuniga (1), ghezzal (16), jankovic (8], fini (manuel), motta (5)
marchionni (40), motta (6), inzaghi (17), camoranesi (manuel)
Paolo (11]
meghni(5), biondini (13) santon (4) mauri (10) mannini (7)
mauri (10) vergassola (12) cirillo (2) meghni (5) gargano (8]
Raffaele (72)
matri (16), morimoto (scambio manuel) matuzalem 4 inzaghi (14) ledesma p. (14)
cerci (4)maccarone (scambio manuel) biagianti 8 bellucci (60) maggio (17)



Ultima modifica di Andrea2 il Sab Apr 04, 2009 5:00 pm - modificato 38 volte.

2trattative concluse Empty Re: trattative concluse Sab Gen 17, 2009 4:03 pm

silvio

silvio

scusate andrea e mattia ma stendardo e motta a chi li avete venduti Question Question Question
No perchè i proventi risultano risp di 14 mln e 11 mln mentre il listino della gazetta da 6 mln per stendardo e 6 mln per motta (dell'udinese???)
Aspetto chiarimenti Neutral Neutral Neutral

p.s. io galloppa non l'ho pagato 9 mln ma 15 mln...come potra confermare anche Fefé che ha fatto l'asta con me

3trattative concluse Empty Re: trattative concluse Sab Gen 17, 2009 4:06 pm

silvio

silvio

scusate...anche bogliacino vale 4 mln a fronte di un provento di 9mln e kolarov vale 7 mln e non 10

4trattative concluse Empty Re: trattative concluse Sab Gen 17, 2009 4:19 pm

Andrea2



sorry...c'è stato un mio errore...già modificato il messaggio...ho letto le presenze credendo che P indicasse il prezzo...come noti già risistemato tutto...

5trattative concluse Empty Re: trattative concluse Sab Gen 17, 2009 4:34 pm

silvio

silvio

lieto che il mio appello sia stato raccolto...per un calcio pulito e libero da strane plusvalenze Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

6trattative concluse Empty Re: trattative concluse Ven Gen 23, 2009 4:35 pm

silvio

silvio

Faccio notare che fra le mie trattative manca il già da tempo ufficializzato trasferminto di Padalino (7 mln) per Modesto (5 mln).

7trattative concluse Empty Impiccio fra me e davide Lun Feb 02, 2009 11:29 pm

silvio

silvio

il dettaglio dei miei trasferimenti per adesso
Padalino (7) per Modesto (5)
Mancini per Mudingayi
Mudingayi per Vigiani
Cigarini ( 8 ) per Vigiani (9)
Brighi (31) per Poulsen (6)
Bresciano per Brighi (3)
Brandao (1) per Valdez (5)
Bellucci (60) per Boriello (9)



Ultima modifica di silvio il Mer Feb 04, 2009 12:13 am - modificato 1 volta.

8trattative concluse Empty BISCIA UNITED Mar Feb 03, 2009 12:22 am

Biscia

Biscia

IN OUT

sestu - per isla
esposito - per langella
mudingayi - per vigiani
mutarelli - per donadel
giacomazzi - per sestu
cruz - per sheva e kaladze
yepes - (6)
panucci - kroldrup



Ultima modifica di Biscia il Mar Feb 03, 2009 4:23 pm - modificato 2 volte.

9trattative concluse Empty Re: trattative concluse Mar Feb 03, 2009 1:14 am

raffaele



ufficializzo l'acquisto di pippo inzaghi dal ac milan. l'attaccante prenderà il posto di claudio bellucci..ceduto al USSL x 60 denari.

10trattative concluse Empty Re: trattative concluse Mar Feb 03, 2009 1:20 am

alby87



silvio hai rotto il cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

11trattative concluse Empty Re: trattative concluse Mar Feb 03, 2009 4:22 pm

alby87



ho ceduto panucci alla biscia united in cambio di kouldrup
costo dell'operazione:0

12trattative concluse Empty Re: trattative concluse Mar Feb 03, 2009 5:03 pm

raffaele



andrè ti ricordo di aggiungere alle mie uscite cerci..ke ho venduto x prendere matri..e quindi aggiungere il relativo ricavo dall'operazione..grazie

13trattative concluse Empty mah Mar Feb 03, 2009 7:34 pm

il capitano



dopo il profondo rammarico per la sconfitta subita in casa con la soverato lido, piu per scelte tecniche imbarazzanti che per merito dell avversario, al quale cmq manifestiamo il nostro rispetto per la gara intrapesa, siamo lieti di comunicare che la squadra ha ceduto mauro german CAMORANESI a titolo definitivo alla frezzotti fashion club, ed ha acquistato come contropartita il centrocampista FINI, di ottima qualita e intelligenza tattica...fini insieme all altro acquisto MOTTA, andranno a rinforzare una squadra che in casa mostra ancora qualche difficoltà nel mantenere il pallino del gioco....inoltre è ufficialmente sul mercato PAVEL NEDVED, che dopo aver rifiutato il contratto a gettoni e la panchina di domenica, è in astio con la società...chiunque voglia acquistare il giocatore, puo presentare la sua offerta in sede...

14trattative concluse Empty fantamercato Gio Feb 05, 2009 1:55 pm

el_pablito10



ricordo anche l acquisto di santon per cirillo

15trattative concluse Empty Re: trattative concluse Ven Feb 06, 2009 1:46 pm

raffaele



ufficializzo l'acquisto di marchisio(10) dp un estenuante trattativa..il giocatore prendera il posto dello sfortunato cristiano zanetti(4)

16trattative concluse Empty mercato Ven Feb 06, 2009 2:07 pm

Alessio



dopo le ultime trattative all ultimo giorno utile per il calciomercato
il F.C.REAL GLADIATORS annucia gli ultimi colpi di questa entusiamante
campagna acquisti:
IN: OUT:
DELLAFIORE 2 VANDEN BORRE 8
PISANO F. 10 MANDELLI 4
SEMIOLI 15 OLIVERA 4
PLASMATI 6 CALAIO 9

con questi ultimi colpi si chiude il mio calciomercato con una
rimanenza di budget di 11 per un eventale acquisto all ultima
campagna acquisti. ringrazio i vari presidenti ke hanno trattato
con me per le diverse trattative portate a buon termine tranne
uno pero..mister podo per aver causato problemi nella trattativa
per marchisio ke dopo ke il giocatore aveva trovato gia un
accordo con la mia squadra mister podo si è intrufolato nella
trattativa portandolo via da me e anche se lui ha avuto il potere
dei soldi nei miei confronti questo non gli permettera di
riconfermare il primo posto dell anno scorso ma anzi gli auguro
tutte le sconfitte da qui alla fine del campoinato..con questo
proclamo la rivalita tra me e presidente spadino!!

il F.C REAL GLADIATORS dopo gli ultini colpid di quest anno
sta gia contattando diversi giocatori per il prossimo anno
3nomi in particolare uno per ruolo.. in porta verra confermato
amelia dunque non ci saranno acquisti per quanto riguarda il
portire.. i nostri pricipali obbiettivi saranno
maicon per la difesa
kaka per il centrocampo
gilardino per l attacco
..........

17trattative concluse Empty Re: trattative concluse Ven Feb 06, 2009 4:40 pm

silvio

silvio

La dirigenza e lo staff tecnico tutto dell'Unione Sportiva Soverato Lido è rimasta sconvolta dalle ultime dichiarazioni di Mr.Baratta, attuale allenatore dei rivali cittadini dell'F.C. Real Gladiators...non tanto per i contenuti del comunicato dell'allenatore ma per la forma in cui sono stati espressi...
Un solo grido unanime da parte dei tifosi: BARATTA TORNA A CECCANO E IMPARA L'ITALIANO

P.S:Sono già in clima derby Cool Cool Cool

Biscia

Biscia

ALLE DICHIARAZIONI ESPRESSE DALL'ATTUALE ALLENATORE DEL REAL GLADIATORS, IL MISTER DELLA SQUADRA NEROAZZURRA STUZZICA IL COLLEGA: "PRIMA DOVREBBERO VINCERE QUALCOSA PER ATTIRARE SU DI LORO L'ATTENZIONE DEI CAMPIONI. SECONDO, NON SIAMO AL MERCATO DELLA FRUTTA, IL CARO BARATTA DOVREBBE SAPERLO, NESSUNO SI MUOVE SE NON LO DECIDO IO E PER ORA IL TERZINO PIU' FORTE AL MONDO RIMARRA' QUI ANCORA PER UN BEL PO'". ALLA DOMANDA SULLA SCONFITTA CONTRO IL REAL PROSEGUE "ABBIAMO PERSO CONTRO UNA SQUADRA FORTE MA SIAMO STATI SFORTUNATI, NON PENSO CHE IL LORO MISTER SI POSSA RITENERE SODDISFATTO PER QUELLE OCCASIONI. SONO STATI E SONO BRAVI MA NONOSTANTE TUTTO HANNO 3 PUNTI IN MENO A NOI. SPERIAMO DI MANTENERE INVARIATO IL DISTACCO". PAROLE FORTI ALLA VIGILIA DI UNA SFIDA CHE PER LA BISCIA UNITED E' FONDAMENTALE AI FINI DELLA CLASSIFICA CONTRO LA SECONDA DELLA CLASSE, LA CORAZZATA DI MISTER IMPEDUGLIA. CHE LA BISCIA STRITOLI LA ZEBRA DEI DRUGHI? I TIFOSI LO SPERANO.



Ultima modifica di Biscia il Sab Feb 07, 2009 3:39 pm - modificato 1 volta.

el_pablito10



Non molte le modifiche effettuate dalla società nonostante la sua situazione un pò deludente rispetto alle aspettative. "Crdiamo molto in questo gruppo e l unica cosa da fare secondo noi era solo qualche innesto che potesse darci una mano senza scombussolare lo spogliatoio"-dice il patron della società bona junoior. Ridiamo un occhiata quindi alle trattative di gennaio


IN OUT
Santon Cirillo
Biondini Vergassola
Mauri Meghni

queste sono le operazioni effettuate. Già da ieri si è visto in campo il neo acquisto Biondini- è un giocatore che può darci molta spinta in fase offensiva e non è niente male in chiave d attacco. Può fare molto bene qui da noi si è ambientato già bene e ci aspettiamo solo grandi cose.-qst le parole dell allenatore che invece per quanto riguarda santon già è stato schierato precedentemente nell ultima giornata.
Per quanto riguarda stefano mauri era stato allontanato a seguito di una crisi dello stesso -è stato allontanato vero ma solo per il suo bene, è tornato + forte di prima e crediamo molto in lui dovrà solo ripagarci.-Termina così la sessione di calciomercato di gennaio del bona junior che a quanto pare vorrà tornare alle vette della classifica!

20trattative concluse Empty risposta a gladiators Ven Feb 06, 2009 8:54 pm

raffaele



coi soldi ke ti so avanzati pagati un corso serale di grammatica!! cosicchè gli OBBIETTIVI x la prossima stagione saranno un diploma e una macchina da scrivere ahahahaha ma come li firmi i contratti con una X???

############################# fine comunicato ##########################

21trattative concluse Empty Re: trattative concluse Ven Feb 06, 2009 9:02 pm

el_pablito10



appoggio pienamente quanto detto dal mio collega!!! a CIOCIARO

22trattative concluse Empty Re: trattative concluse Ven Feb 06, 2009 9:41 pm

silvio

silvio

Faccio ulteriormente luce sul caso Bresciano-Brighi visto che l'amministratore sembra non abbia capito tutti i risvolti della vicenda:
-Io acquisto Brighi per 31 mln
-Davide acquista Bresciano per 28 mln
-Io cedo Brighi a Davide per 3 mln
-Davide cede a me Bresciano a costo zero

Speriamo che si riescano a correggere i conti miei e del gianfry...

23trattative concluse Empty dichiarazioni Sab Feb 07, 2009 2:31 pm

il capitano



vorrei innanzitutto ricordare al presidente della biscia united che sbilanciarsi prima di uno scontro cosi importante non è molto propizio, aggiungo inoltre che loro non ci spaventano affatto, giocheremo tutta la partita a testa alta e solo il campo alla fine potrà parlare.....la squadra in settimana ha risposto bene agli accorgimenti tattici di mistere imeduglia(non impeduia), che domenica si aspetta una prova importante dai suoi.....la formazione non è stata svelata, ma molto probabilmente il neoacquisto fini partirà titolare, solo palestra invece per nedved che non compare nella lista dei convocati per milano....con questo tutto, da vinovo, giuseppe moscariello

24trattative concluse Empty Re: trattative concluse Sab Feb 07, 2009 3:49 pm

Biscia

Biscia

il capitano ha scritto:vorrei innanzitutto ricordare al presidente della biscia united che sbilanciarsi prima di uno scontro cosi importante non è molto propizio, aggiungo inoltre che loro non ci spaventano affatto, giocheremo tutta la partita a testa alta e solo il campo alla fine potrà parlare.....la squadra in settimana ha risposto bene agli accorgimenti tattici di mistere imeduglia(non impeduia), che domenica si aspetta una prova importante dai suoi.....la formazione non è stata svelata, ma molto probabilmente il neoacquisto fini partirà titolare, solo palestra invece per nedved che non compare nella lista dei convocati per milano....con questo tutto, da vinovo, giuseppe moscariello

L'allenatore della Biscia Und ai microfoni di TeleCalce&Cemento risponde al collega "noi speriamo di vincere contro una squadra forte anzi fortissima, ma siamo abituati a giocare contro tutto e tutti. la stima verso di loro è forte e sappiamo anche che hanno grandi giocatori, noi siamo con i giocatori contati ma nulla ci fa paura." alla domanda sul derby della settimana prossima dice "abbiamo quattro giornate non proprio fortunate, ma le affronteremo sempre con la massima concetrazione. il derby con la Zotti club? beh, ora pensiamo solo alla Fc Drughi che è molto più pericolosa."

25trattative concluse Empty Re: trattative concluse Gio Feb 12, 2009 2:36 pm

j1o9k2e6r

j1o9k2e6r

Il mercato è già finito da quasi 2 settimane ma vogliamo presentare i nostri nuovi acquisti al pubblico ke tnt ce li aveva chiesti..
trattative concluse Collet12
..cn una conferenza stampa presso l'Olimpic Center di Torre Del Greco a cui era presente anche il grande D.G. della S.S.C Napoli..nnché amico e collaboratore del Deportivo ALLA GRANDE 1926..Pierpaolo Marino..
trattative concluse Marino11

..sn stati presentati i volti nuovi x cercare di risalire la china..
Anthony Vandenborre
trattative concluse 280px-10

Matteo Brighi

trattative concluse Brighi10

Jesus Alberto Dàtolo

trattative concluse Trmvd510

Andrea Russotto

trattative concluse Russot10

..da Torre Del Greco è ttt..Forza Depor!!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.