fantacalcionfame
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
fantacalcionfame

fantacalcio nfami


Non sei connesso Connettiti o registrati

fantamercato

+6
alby87
Andrea2
j1o9k2e6r
silvio
il capitano
el_pablito10
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 7]

26fantamercato - Pagina 2 Empty Re: fantamercato Sab Gen 17, 2009 5:35 pm

Andrea2



silvio...l'ufficializzazione di un giocatore nn avviene in 10 minuti...a meno che tu nn abbia contattato tutti e avuto risp negativa da tutti!! il fatto di ufficializzare un giocatore senza aver chiesto direttamente agli altri e dopo aver messo un post sul forum...può avvenire si....ma devono passare almeno 48 ore...cioè 2 giorni di tempo!! non 10 minuti...
altrimenti in questo caso...io dico di voler beckham (x fare un nome a caso) e tra 2 minuti il giocatore è mio...quindi mi spiace o mi dai prova ke hai informato tutti e allora ti confermo l'acquisto o dovrai aspettare!

ovviamente il discorso vale per tutti...se non si hanno risposte da tutti devono passare 48 ore dalla data di inserzione! pena il non passaggio...

dirò di più...qualora il giocatore sia stato messo in formazione senza un regolare passaggio esso non verrà conteggiato nella somma degli 11! praticamente si gioca con un uomo in meno!

27fantamercato - Pagina 2 Empty Re: fantamercato Sab Gen 17, 2009 5:42 pm

Andrea2



per ora io mi tiro fuori da tutti gli acquisti...NON sono interessato a nessuno...fatta eccezione per una possibile intromissione nell'asta Beckham...per il resto potete fare anche a meno di chiedermi se voglio tizio o caio...fintanto che non ci saranno giocatori degni nota.

28fantamercato - Pagina 2 Empty risposta Sab Gen 17, 2009 7:14 pm

il capitano



per quanto riguarda padalino non sono interessato, mentre dzemaili mi piace e soprattutto pisano del cagliari mi interessa moltissimo perchè come dice allegri è fortissimo sulle palle inattive

29fantamercato - Pagina 2 Empty ansa Sab Gen 17, 2009 7:49 pm

il capitano



l allenatore paolo buonanno dopo aver ripetutamente chiesto in merito a meghni l interesse degli altri allenatori, ne ufficializza l acquisto...ad essere ceduto è mauri, al quale augura il meglio...

30fantamercato - Pagina 2 Empty ansa Sab Gen 17, 2009 7:50 pm

il capitano



l allenatore paolo buonanno dopo aver ripetutamente chiesto in merito a meghni l interesse degli altri allenatori, ne ufficializza l acquisto...ad essere ceduto è mauri, al quale augura il meglio...

31fantamercato - Pagina 2 Empty Re: fantamercato Sab Gen 17, 2009 10:06 pm

silvio

silvio

L'U.S.S.L. conferma di non essere interessata alle trattative che coinvolgono pisano del cagliari ed Esposito del mitico Ceo Verona. Si augura una pronta e felice conclusione ai coleghi coinvolti in queste aste.
Il capitano si conferma un intenditore partecipando all'asta per il solido mediano svizzero Dzemaili del Torino. A nome di tutta la dirigenza voglio rinnovare il rapporto d'amicizia che ci lega con la prestigiosa società di Mr.Impeduglia e spero di poterci incontrare quantoprima per concludere l'affare.
Saluti da Soverato

P.S. Un tifoso del Napoli che mi dice terrone non si era mai visto Surprised Surprised Surprised . La mia è tutta invidia...Vai Tornado facci sognare bounce bounce bounce

32fantamercato - Pagina 2 Empty Re: fantamercato Sab Gen 17, 2009 10:08 pm

silvio

silvio

Ne approfitto per segnalare l'interesse mio e del signo per il centrocampista della Roma Brighi...Esorto gli interessati all'asta a farsi vivi entro e non oltre le 13.40 del 19/01/08

33fantamercato - Pagina 2 Empty Re: fantamercato Lun Gen 19, 2009 3:58 pm

BISCIA2


Ospite

dato che sono passati due giorni dalla proposta di acquisto di esposito, ufficializzo che l'attaccante del chievo andrà a sostituire il suo compagno di reparto langella. per la questione economica-finanziari si attende l'ausilio di pilato. bella.

34fantamercato - Pagina 2 Empty Re: fantamercato Lun Gen 19, 2009 7:39 pm

Andrea2



a silvio...c'hai ragione...nn sei un terrone...ma un nord africano!! eheheh

cmq voglio sapè se si può ufficializzare l'acquisto di padalino al posto del rigorista (mortacci sua) marcolini...

35fantamercato - Pagina 2 Empty Re: fantamercato Lun Gen 19, 2009 8:11 pm

silvio

silvio

ed io che ne so...l'ultima volta s'è alzato un polverone. Le 48 ore sono passate da un bel pezzo e nessuno si è interessato...bah
Cmq marcolini era talmente arrabbiato per la cessione da aver torturato il povero Gianello...non oso pensare cosa avrebbe potuto combinare se la cessione fosse stata ufficializzata.
Per evitare la devastazione della sede societaria da parte degli ultras inferociti rettifico l'operazione con la cessione del ben più mite Modesto per Padalino.
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Che Iddio ci salvi dall'Ira di Marcolini Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

36fantamercato - Pagina 2 Empty Ma bresciano c'è l'ha qualcuno? Lun Gen 19, 2009 9:07 pm

silvio

silvio

così per chiedere eh...no perché mi sembrava che il davide diceva di essere interessato.
Anche io mi professo interessaro e sarei intenzionato a partecipare all'eventuale asta

37fantamercato - Pagina 2 Empty Re: fantamercato Lun Gen 19, 2009 10:22 pm

el_pablito10



annuncio ai signori allenatori il mio interesse per bresciano!!!
mannaggia....si può fare 0 punti con 2 gol??difensori di merda!!!
Amoruso cedibilissimo

38fantamercato - Pagina 2 Empty Comunicato Ufficiale Mar Gen 20, 2009 1:08 pm

silvio

silvio

La società Unione Sportiva Soverato Lido annuncia l'acquisto a titolo definitivo del centrocampista della Sampdoria Padalino Marco con pagamento di milioni sette.
La società annuncia altresì di aver svincolato il centrocampista Modesto Francesco del Genoa con ricavato di milioni cinque, che d'ora in poi è libero di accordarsi con la società che più preferisce

La società è inoltre intenzionata all'acquisto dei seguenti giocatori: Bresciano, Brighi, Cigarini e Dzemaili. Intendiamo allo stesso tempo ritirarci dall'asta per Cruz, essendo sfumate le trattative che riguardavano la cessione di alcuni attaccanti in rosa.
I seguenti giocatori sono inoltre considerati cedibili: Mancini, Marcolini Cool , Poulsen, Sanchez.
La società valuterà ogni offerta pervenuta per i sudetti giocatori
Il Presidente


###################Fine Comunicato####################

39fantamercato - Pagina 2 Empty Re: fantamercato Mar Gen 20, 2009 2:32 pm

Biscia

Biscia

La Biscia United chiede il permesso di accordarsi con il giocatore del Torino, SAUMEL. Ne ufficializzerò l'acquisto il giorno 22 nel caso in cui non ci fossero altri acquirenti. Invito i colleghi a farmi sapere presso questa sede per abbreviare le questioni burocratiche.

cedibili: flamini, donadel.

40fantamercato - Pagina 2 Empty Re: fantamercato Mar Gen 20, 2009 2:34 pm

el_pablito10



accordiamoci per avviare qst asta!!

41fantamercato - Pagina 2 Empty Re: fantamercato Mar Gen 20, 2009 2:55 pm

liam87



chiedo ufficilamente a chi interessa bresciano,amoroso e moras.Se nn si risponde entro il 22/01/09 alle ore 13 io li acquisterò come fatto anke da altre persone

42fantamercato - Pagina 2 Empty Re: fantamercato Mar Gen 20, 2009 3:17 pm

Andrea2



ricapitolando

andrea
beckham, papawaigo, makinwa

silvio
-

luca
SAUMEL

manuel
bresciano,amoroso e moras, inzaghi, makinwa

paolo
bresciano

alberto
saumel

mattia
dzemaili, pisano

raffaele
pisano, inzaghi, moras

davide
bresciano


quindi vedete voi x le aste...

p.s. ai fini di accelerare (almeno i miei) tempi di lettura...chiedo la cortesia di scrivere i nomi dei giocatori a cui siete interessati in grassetto...ripeto solo di quelli a cui siete interessati...acquisti cessioni e altro nn mi interessa...



Ultima modifica di Andrea2 il Sab Gen 24, 2009 1:16 pm - modificato 4 volte.

43fantamercato - Pagina 2 Empty Re: fantamercato Mar Gen 20, 2009 6:08 pm

silvio

silvio

Per dovere di cronaca anche Davide è interessato a Bresciano...Per l'asta fatemi sapere quando e mi faccio trovare su Msn, oggi cmq non ci sono.

44fantamercato - Pagina 2 Empty proposta d'acquisto Mar Gen 20, 2009 11:46 pm

raffaele



poichè ho notato ke l'esperto attaccante del milan filippo inzaghi non è presente nelle fila di nessuna compagine avversaria..propongo un offerta di acquisto al medesimo giocatore offrendogli un biennale + casa e automobile..come di consueto attendo sapere se vi è qlk interessamento da parte dei colleghi altrimenti ufficializzerò l'acquisto tra 24 ore..grazie dell'attenzione

######################### Atletico Spadino ###########################

45fantamercato - Pagina 2 Empty risposta a bona junior Mer Gen 21, 2009 12:11 am

raffaele



Con il presente comunicato si fa presente alla dirigenza del bona junior che, avendo preso visione delle eventuali contropartite tecniche disponibili nella vostra rosa..non è scaturito nessun particolare interessamento e siè deciso di puntare sulla rosa attuale. grazie dell'attenzione.
IL PRESIDENTE

######################## Atletico Spadino####################

46fantamercato - Pagina 2 Empty risposta a FC tornado Mer Gen 21, 2009 5:11 pm

raffaele



Dopo attente valutazioni sullo stato di forma e sulle caratteristiche tecniche del Vostro giocatore Pepe.. è stato deciso che Egli non si integra perfettamente con il nostro progetto, pertanto respingiamo l'offerta da Voi propostaCi. Cogliamo altresì l'occasione per rinnovare la stima verso la Vostra società in vista di eventuali trattative future.

distinti saluti
IL PRESIDENTE
############################# Atletico Spadino #############################

47fantamercato - Pagina 2 Empty Re: fantamercato Mer Gen 21, 2009 7:18 pm

Andrea2



prendiamo visione del vostro giustificato rifiuto. contraccambiamo i saluti con l'eventualità di intavolare altre tattative.

distinti saluti
A.P.

48fantamercato - Pagina 2 Empty Re: fantamercato Mer Gen 21, 2009 7:19 pm

Andrea2



ricordo a spadino ke per ufficializzare un giocatore senza dover chiedere agli altri devono passare 48 ore e nn 24...grazie

49fantamercato - Pagina 2 Empty Re: fantamercato Gio Gen 22, 2009 2:39 pm

liam87



interessa anke a me il signor filippo inzaghi

50fantamercato - Pagina 2 Empty Il Gila se ne va?! Gio Gen 22, 2009 4:01 pm

Gazz. Me


Ospite

Soverato- Oggi nella sede dell'Unione Sportiva Soverato Lido si è svolto un summit fra gli azionisti del club, alla presenza del Presdente Pietrisiccu e dell' Amministatore Delegato Scapacchione. Ufficialmente convocati per approvare i bilanci dell'ultimo semestre, pare che gli azionisti siano stati messi al corrente dell'interesse di numerose società per la stella Alberto Gilardino 12 gol in 19 partite con la maglia del Soverato. Fra le società interessate all'acquisto del talentuoso puntero si registrano i rivali cittadini dell'F.C. Real Gladiatores, il Biscia United, il Tornado F.C. e lo Zotti Fashion Club. Malgrado le ripetute dichiarazioni di incedibilità dell'Amministatore Delegato durante tutta questa sessione di mercato, Gilardino sembrerebbe proprio pronto a lasciare la Calbria a seguito delle dichiarazioni del Presidente che riportiamo testualmente:
"Tutti i giocatori sono utili e nessuno è indispensabile. Qualora arrivase un offerta davvero irrinunciabile saremmo costretti a ponderarla con attenzione. Gila? Si anche per lui vale questo discorso"
Intorno a Mezzogiorno fra l'altro fonti bene informate asseriscono di aver visto l'agente Fifa del Bona Juniors Giulia Verdone entrare nella sede del club, forse per presentare un ennesima offerta per l'attaccante.
Alla notizia della possibile cessione dell'idolo dei tifosi, Ferdinando Talleri, meglio conosciuto come "Nando Piepe Negro", storico ras del gruppo ultras "Fossa dei Beoni", ha annunciato che si adopererà affinché la società faccia marcia indietro su questa decisione con ogni mezzo. Già per domani pomeriggio (oggi N.d.R.) sono previsti picchetti di tifosi davanti alla sede di Via dei Borboni e alla casa di Montauro di Gilardino.
L'attaccante per il momento preferisce mantenere il silenzio stampa anche se siamo riusciti a strappargli questa dichiarazione poco prima della seduta d'allenamento: "Mi fa piacere che ci sia l'intresse di società così prestigiose nei miei confronti, ma io ho un contratto con il Soverato e sono molto attaccato a questa maglia e a questa splendida città. Sarò a disposizione di Mr. Tassone fino a quando la società riterrà che io sia funzionale al suo progetto"
L'allenatore preferisce non commentare:"Del mercato si occupano il Presidente Pietrisicu e l'a.d. Scapacchione verso i quali ho la massima stima. Le voci non mi interessano"
Come andra a finire la telenovela Gilardino? C'è solo un modo per scoprirlo...comprare la Gazzetta del Mezzogiorno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Argomenti simili

-

» trattative concluse

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.