fantacalcionfame
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
fantacalcionfame

fantacalcio nfami


Non sei connesso Connettiti o registrati

fantamercato

+6
alby87
Andrea2
j1o9k2e6r
silvio
il capitano
el_pablito10
10 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 7]

1fantamercato Empty fantamercato Mar Gen 13, 2009 1:45 pm

andrea2


Ospite

ai fini di abbreviare i tempi...scrivete qua i nomi dei giocatori che volete...in modo tale che se qualcuno risponde fate l'asta altrimenti si evitano quei mille passaparola...

2fantamercato Empty fantamercato Mar Gen 13, 2009 1:51 pm

el_pablito10



penso sia opportuno incontrarci e farlo direttamente.
anche per farlo a quattrocchi senza alcuna magagna!decidete voi

3fantamercato Empty i miei interessi di mercato Mer Gen 14, 2009 1:59 am

il capitano



visto che nessuno vuole zuniga vorrei acquistarlo al posto di motta...per quanto
riguarda ghezzal sono costretto all asta..pero ho in mente anche un altro paio di
nomi per il mio attacco: il jardinero e morimoto...fatemi sapere il vostro interesse

4fantamercato Empty Messaggio per il capitano Mer Gen 14, 2009 11:09 am

silvio

silvio

Nessun interesse per zuniga ed ex-crotone Ghezzal ( Evil or Very Mad Maledetto Pitagorico Evil or Very Mad ). Idem per motta, morimoto e frick. Per Julio cruz mi sembra ancora presto per trattare...

5fantamercato Empty Re: fantamercato Mer Gen 14, 2009 1:33 pm

biscia1


Ospite

morimoto mi interessa, ma ne parliamo a voce capitano, tra le nostre società c'è sempre stato rispetto e stima reciproca.

6fantamercato Empty operazione di mercato Mer Gen 14, 2009 2:58 pm

il capitano



la capitano FC ufficializza l' acquisto di Zuniga per la seconda parte della
stagione, vista la totale assenza di concorrenza da parte delle altre società..
a pagare le spese di questo cambio è Motta, che ringraziamo per il contributo fin
qui offerto alla squadra...per quanto riguarda Cruz e Morimoto aspetto di trattare
con i presidenti Biancafarina e Tassone, per i quali nutro profondo rispetto...

7fantamercato Empty fantamercato Gio Gen 15, 2009 12:00 am

el_pablito10



problemi solo per cruz capitano!! poi volevo sapere se interessa meghni..altrimenti lo acquisterei

8fantamercato Empty Dichiarazioni di mercato.. Ven Gen 16, 2009 1:57 am

j1o9k2e6r

j1o9k2e6r

Visti gli scarsi risultati e la posizione di classifica ke inizia a farsi preoccupante nn posso nn intervenire sul mercato di riparazione..nn annuncio una rivoluzione ma un completamento della rosa messami a disposizione..credo nelle potenzialità dei miei ragazzi ma alcuni innesti sn inevitabili..dal mio recente viaggioin Spagna ho potuto vagliare un paio di giocatori ke trattandosi di fantacalcio nn potranno mai arrivare..volevo cmq menzionare Lux Nunes e Aduriz del mallorca..portiere difensore e puntero..nn posso nn aggiungere ke aver rivisto il mio ex Scaloni mi ha fatto immensamente piacere..gran giocatore..Marquez, Iniesta e Gudjohnsen mi farebbero davvero comodo anche se il giocatore ke prenderei di corsa è Yayà Touré..una forza della natura!!il mercato interno offre ancora poco..Forestieri si è trasferito in prestito a Vicenza quindi necessito di un V attaccante..il colpo ad effetto posso anche dichiararlo..voglio David Beckham..la mossa di Ancelotti di schierarlo x ttt i 90 min all'Olimpico mi ha fatto capire ke Becks nn è venuto a Milano sl x far shopping in via Monte Napoleone cn la sua Signora..xil resto aspetto ke le trattative entrino nel vivo..xora posso affermare cn fermezza la totale incedibilità di Gianpaolo Pazzini..il ragazzo dp una prima metà di stagione relegato in panchina ha sete di vendetta e Genova può essere la piazza ideale..spero ripaghi la pazienza ke abbiamo avuto..un avviso ai colleghi..nn sn disposto a trattare i miei giocatori sulla base esclusiva di denaro..ki vuole i miei giocatori deve proporre una degna contropartita ke verrà valutata..ALLA GRANDE!!

9fantamercato Empty Re: fantamercato Ven Gen 16, 2009 3:54 am

Andrea2



approposito di acquisti...sarei interessato al difensore kjaer del palermo e il centrocampista valdes dell'atalanta...

10fantamercato Empty Re: fantamercato Ven Gen 16, 2009 5:02 pm

alby87



cari colleghi... il SIGNOTEAM sta vaglianda numerose offerte di mercato. ma finkè lasessione invernale nn terminerà noi nn interverremo sul mercato....

11fantamercato Empty Re: fantamercato Ven Gen 16, 2009 9:25 pm

silvio

silvio

non posso che essere d'accordo con mr. signoriello...è ancora presto per muoversi e nonostante l'arrivo di giocatori prestigiosi come mattioni il mercato da e per l'italia è particolarmente moscio.
La priorita del U.S.S.L. in questa sessione sarà rinforzare un centrocampo che finora ha dato ben poche soddisfazioni ai nostri tifosi...volevo quindi manifestare in questa sede l'interesse della società per Marco Padalino, talentuoso esterno destro elvetico classe 83, attualmente in forza alla Samp.
Per quanto riguarda il mercato in uscita è arrivata una clamorosa offerta in sede da parte di mr.Impeduglia, il presidente si dice disposto ad incominciare la trattativa a partire da settimana prossima sempre che il capitano non ritratti...
Da Soverato Lido è tutto

12fantamercato Empty ufficializzazione Sab Gen 17, 2009 1:41 pm

Andrea2



Pilato informa dell'acquisto fino a giugno del difensore Kjaer (palermo) per 7 crediti e del centrocampista Valdes (atalanta) per 11 crediti...augura a loro di servire degnamente la causa della squadra!

13fantamercato Empty trattativa Sab Gen 17, 2009 3:31 pm

il capitano



vorrei acquistare jankovic del genoa...interessa a qualcuno?

14fantamercato Empty Re: fantamercato Sab Gen 17, 2009 3:52 pm

Andrea2



qualcuno è interessato alla sorella di luca!? se nessuno la vuole..farebbe comodo alla mia squadra e al sottoscritto prima durante e dopo la partita!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
ottime prestazioni...è una che galoppa di fascia e anche centrale...ottima elevazione e ci sa fare anche con le mani! sa ricoprire tutti i ruoli...

nessuno è interessato!?

15fantamercato Empty Re: fantamercato Sab Gen 17, 2009 4:06 pm

biscia2


Ospite

dio caro che pena

16fantamercato Empty Re: fantamercato Sab Gen 17, 2009 4:16 pm

Biscia

Biscia

qualcuno vuole sestu?

17fantamercato Empty ultime Sab Gen 17, 2009 4:18 pm

il capitano



premettendo che intendo partecipare all asta per la sorella di luca...ufficializzo gli acquisti di ghezzal e jankovic, presentati oggi a vinovo, indosseranno le maglie numero 18 e 22...la società, fiera dei nuovi arrivi, spera che diano un contributo importante ai fini della classifica....

18fantamercato Empty Re: fantamercato Sab Gen 17, 2009 4:26 pm

Andrea2



vi rinnovo l'invito (per chi nn è segnato sulla pagina "https://fantacalcionfame.forumattivo.com/fantacalcio-f1/trattative-concluse-t15.htm") ad informarmi qualora avesse acquistato qualcuno...grazie

19fantamercato Empty Re: fantamercato Sab Gen 17, 2009 4:30 pm

silvio

silvio

io non sono interessato ad alessio sestu, anche se lo consiglio caldamente agli altri manager Cool Cool Cool
Per quanto riguarda la signorina Biancafarina credo che sia una giocatrice di elevatissimo tasso tecnico...e quindi non intenzionata a militare in una squadretta di quartiere come il Tornado F.C.

20fantamercato Empty voglio la sorella di luca Sab Gen 17, 2009 4:33 pm

Alessio



interessa a me la sorella di luca!!
offro amauri cassano e tutti i giocatori a vostra scelta e se si impegna regalo i miei 24 punti

21fantamercato Empty Re: fantamercato Sab Gen 17, 2009 4:39 pm

Andrea2



insomma tutti sulla sorella di luca...ke palle!! manca solo che arrivino gli arabi...ma che ci dovreste fa co la sorella de luca...bha!! ahahha

piuttosto mio caro silvio...la squadretta di quartiere ha una differenza reti al positivo da far paura...cosa che nn mi pare che la tua squadretta terrona riesca ad uguagliare...e anche ci riuscisse in termini di numero...presenta sempre un MENO davanti il numero!!
bha...

22fantamercato Empty Re: fantamercato Sab Gen 17, 2009 5:09 pm

silvio

silvio

qualcuno è interessato a dzemaili del torino???

23fantamercato Empty primo acquisto di gennaio Sab Gen 17, 2009 5:19 pm

silvio

silvio

A seguito del disinterese generale, l'Unione sportiva Soverato Lido ufficializza l'acquisto per 7 mln di euro dell'esterno svizzero dalla samp. Il nuovo arrivato andrà a sostituire marcolini del chievo ceduto per 10 mln ai portoghesi del Vitoria Guimaraes. Auguriamo a marcolini tanta fortuna nella sua avventura portoghese, i tifosi non si dimenticheranno di te. Forza Padalino!

24fantamercato Empty richiesta Sab Gen 17, 2009 5:20 pm

raffaele



qualcuno vuole pisano del cagliari?

25fantamercato Empty Re: fantamercato Sab Gen 17, 2009 5:32 pm

Biscia

Biscia

vorrei scambiare esposito del chievo con langella suo compagno di squadra. se nessuno vuole esposito meglio conosciuto come l'uomo di manchester me lo prendo io. come sto rovinatoooooo

vai podo hai strada libera

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 7]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Argomenti simili

-

» trattative concluse

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.