fantacalcionfame
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
fantacalcionfame

fantacalcio nfami


Non sei connesso Connettiti o registrati

ultima giornata

+3
silvio
alby87
raffaele
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ultima giornata Empty ultima giornata Sab Mag 30, 2009 7:07 pm

raffaele



Siamo all'ultima partita..90 minuti dal traguardo..chi sarà il vincitore..è scontato.. non lo sono altrettanto le piazze immediatamente successive..dopo un inspiegabile calo del mio team..le formazioni del gruppetto inseguitrice si sono rifatte sotto..e sono ormai a un punto..irrisoria distanza..ma si sa..la vita è una questione di centimetri..e cosi anche il calcio..xkè in entrambi questi giochi..la vita e il calcio..il margine di errore è ridottissimo..mezzo passo fatto un pò in anticipo o in ritardo..e nn ce la si fa..mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti..e si manca il pallone..ma i centimetri che servono..sono dappertutto..sono intorno a noi..in ogni attimo della partita..ad ogni minuto ad ogni secondo..nella mia squadra si combatte x un centimetro..nella mia squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi x un centimetro..ci difendiamo con le unghie e con i denti x un centimetro..perchè sappiamo..ke quando andremo a sommare tutti quei centimetri..il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza fra vivere e morire!! e ricordate ke in ogni scontro..è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro.. e io so ke se potrò avere un esistenza appagante..sarà xkè sono disposto ancora a battermi e a morire x quel centimetro..la nostra vita è tutta lì in questo consiste..e in quei dieci centimetri davanti alla porta..ma io nn posso obbligare i miei ragazzi a lottare..ho semplicemente detto loro ke devono guardare il compagno ke hanno accanto..guardarlo negli occhi..io scommetto ke ci vedranno un uomo determinato..a guadagnare terreno con loro..ke ci vedranno un uomo..ke si sacrificherà volentieri x questa squadra..consapevole del fatto..ke quando sarà il momento..loro faranno lo stesso x lui..QUESTO E' ESSERE UNA SQUADRA SIGNORI MIEI..perciò..o noi risorgiamo adesso..come collettivo.. o saremo annientati.. individualmente..è il calcio ragazzi..

########e' stato bello condividere gioie e dolori di questo campionato con voi..dividere sfottò e discussioni.. buon fine campionato a tutti#########

2ultima giornata Empty FORMAZIONE SIGNOTEAM Sab Mag 30, 2009 10:41 pm

alby87



BUFFON

GAMBERINI
PASQUAL
ZAPATA
C.ZENONI

VOLPI
KAKA
PIZARRO

JEDA
DI VAIO
IAQUINTA

PANKINA: KOULDROUP,MARCHIONNI, BAPTISTA

Inutile dire ke questa giornata è delicata. Alla mia squadra serve un'impresa x raggiungere l'obiettivo ke ci eravamo prefissi. Lotteremo fino all'ultimo secondo nel rispetto dei miei esimi colleghi e dello splendido sport di cui fcciamo parte. Se arriveremo 5 faremo i complimenti agli avversari xkè vorrà dire ke sono stati più bravi di noi. In bocca al lupo a tutti!!!!!! VINCA IL MIGLIORE

3ultima giornata Empty At last but not the least Dom Mag 31, 2009 11:43 am

silvio

silvio

Diramata la formazione per l'ultimo match del Unione Sportiva Soverato Lido...

Fra i pali ritorna Antonioli;
Si torna alla difesa a quattro con Cordoba sulla sinistra, Riise sulla destra, Brandao ed El Tigre Morero centrali;
Centrocampo folto con cinque elementi, Barreto e Cambiasso schermi davanti alla difesa affiancheranno Cigarini nel ruolo di play basso, Jovetic e Bresciano a sostegno;
Dell'unica punta Gilardino.

In panchina: Padalino, Galloppa e Silvestre

Inedito 4-5-1 per il mister calabrese figlio della moria di attaccanti...Alle indisponibilità di Stuani, Rocchi, Sanchez e alla squalifica di Bianchi si è aggiunta anche la rottura con la società di Capitan Corradi che non ha accettato il rinnovo di contratto propostogli dall'a.d. ed è stato messo fuori rosa...

Insistenti voci di mercato sembrano sostenere l'ipotesi che il puntero senese abbia già trovato l'accordo con il Tornado F.C. per la prossima stagione...

Per l'occasione la fascia di capitano sarà indossata da Esteban Cambiasso

4ultima giornata Empty Re: ultima giornata Dom Mag 31, 2009 12:44 pm

Andrea2



rubinho
capuano
chivu
kjaer
beckham
delvecchio
menez
foggia
acquafresca
mascara
pepe

inler
mexes
trezeguet

questa è l'ultima volta che si scende in campo...purtroppo siamo stati colpiti e decimati nel corso della stagione da infortuni...molto spesso importanti! ringrazio la società che cmq sia ha dato sempre il massimo finchè ha potuto...i ragazzi perchè hanno dato sempre il meglio, anche se possono far molto meglio di così! ora dobbiamo lottare per questo 6 posto, dobbiamo crederci!
per l'anno prossimo cominceremo da dove abbiamo lasciato, con la speranza di un pizzico di fortuna in più!
faccio i miei complimenti a tutti, in particolare al vincitore del campionato! sempre ONORE AL MERITO!

5ultima giornata Empty Depor '26 Dom Mag 31, 2009 12:57 pm

alby87



Arthur

Aronica
Pasquale
Costa

Motta
Brighi
De Rossi
Datolo

Pazzini
Denis
Milito

PANCA:

Santacroce
Hamsik
Lavezzi

nn sl la vita e il calcio sn questioni di cm Spadino caro..nn sn il Pise ma Il Gianfry

6ultima giornata Empty Re: ultima giornata Dom Mag 31, 2009 3:07 pm

raffaele



ultima giornata..o la va o la spacca.. nn serve guardarsi dietro xkè ormai quel ke è fatto è fatto.. chiedo ai miei giocatori un ultima prova di carattere.di cuore..x confermarci ad alti livelli..

schiero tra i pali l'emergente consigli

in difesa zambrotta legrottaglie e felipe

in mezzo al campo il veterano seedorf (c) doni asamoah e marchisio

davanti mi affido e ringrazio pippo inzaghi..affiancato da pato e morimoto

a bordo campo perrotta manfredini e padoin

7ultima giornata Empty Re: ultima giornata Dom Mag 31, 2009 3:10 pm

liam87



MARCHETTI
SAMUEL
BALZARETTI
DEL GROSSO
STANKOVIC
MUNTARI
ROSINA
CAMORANESI
IBRA
QUAGLIARELLA
MACCARONE

ina panca:CALAIO,VERGASSOLA,AGOSTINI

8ultima giornata Empty FORMAZIONE GUIDO Dom Mag 31, 2009 3:23 pm

il capitano



AMELIA
CRISCITO
DELLA FIORE
JANKULOSKI
VALIANI
BRIENZA
D'AGOSTINO
SEMIOLI
BALOTELLI
CASSANO
PELLISSIER

IN PANCHINA: COSSU PAPASTADOPULOS CALAIO

9ultima giornata Empty FORMAZIONE MIA Dom Mag 31, 2009 3:26 pm

il capitano



FIORILLO

CASSANI
RUBIN
SIVIGLIA

MONTOLIVO
JANKOVIC
NEDVED
SIMPLICIO

DEL PIERO
GHEZZAL
MARTINEZ

IN PANCHINA: lopez guarente ledesma

10ultima giornata Empty Re: ultima giornata Dom Mag 31, 2009 3:49 pm

Biscia

Biscia

JULIO CESAR
COMOTTO
FERRARI
ZAURI
MUDINGAYI
PIRLO
FLAMINI
FRANCESCHINI
TOTTI
TIRIBOCCHI
ESPOSITO

PANUCCI
MAICON
CRUZ

11ultima giornata Empty Re: ultima giornata Dom Mag 31, 2009 10:47 pm

alby87



il terzo pankinaro di baratta è pisano.... errore mio!!! sorry

12ultima giornata Empty Re: ultima giornata Lun Giu 01, 2009 12:19 pm

Andrea2



alberto 73 2 punti
silvio 71 1 punto
andrea 74.5 2 punti
davide 74.5 2 punti
podo 82 5 punti (rotto in culo!)
manuel 71.5 1 punto
alessio 69 0 punti
mattia 66 0 punti
luca 64 0 punti

paolo???

13ultima giornata Empty Re: ultima giornata Mar Giu 02, 2009 1:28 pm

Andrea2



scusate...rifatti i conteggi stamattina

alberto 74
silvio 72
andrea 75.5
davide 75.5
podo 83
manuel 71
alessio 69
mattia 67
luca 65.5
paolo 81

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.