fantacalcionfame
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
fantacalcionfame

fantacalcio nfami


Non sei connesso Connettiti o registrati

23 giornata

+5
raffaele
silvio
j1o9k2e6r
il capitano
Andrea2
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

123 giornata Empty 23 giornata Sab Feb 07, 2009 1:55 pm

Andrea2



manuel-alberto

alessio-paolo

luca-mattia

alessandro-raffaele

andrea-davide

223 giornata Empty formazione alberto il pollo Sab Feb 07, 2009 2:45 pm

il capitano



vista l impossibilità da parte della capolista di lasciare la formazione sul blog, sarà mio onere ed onore farlo nel massimo della correttezza...

tra i pali BUFFON al rientro dall infortunio
in difesa BIANCO ZAPATA e BIAVA
a centrocampo KAKA SISSOKO ABATE e PIZARRO
davanti il tridente JEDA DI VAIO RONNIE

in panchina: gamberini,marchionni,baptista

323 giornata Empty Pre-partita..Depor Sab Feb 07, 2009 4:02 pm

j1o9k2e6r

j1o9k2e6r

Dp 2 turni di silenzio ho deciso di presentarmi davanti ai microfoni in qst momento estremamente delicato x cercare di far chiarezza intorno al Depor 1926..lo spogliatoio nn è spaccato..e i ragazzi remano ttt dalla stessa parte x cercare di scrollarci da dosso il peso di qst'ultima piazza..nelle ultime giornate la squadra ha dato segni di vita importanti ma evidentemente nn è abbastanza..gennaio è x fortuna nostra passato..la società sul mercato si è impegnata x aggiustare la qualità della rosa a mia disposizione e x qst ringrazio il nostro carissimo presidente e il nostro D.G. ke hanno esaudito ttt le mie richieste..ora sta a me e ai ragazzi ripagare sul campo la fiducia dataci ancora una volta a partire da oggi..nessuna partita è facile..tnt meno qst ma noi vogliamo vincere cm sempre..ai tifosi posso sl chiedere scusa x cm stanno andando ora le cose ma dico anche di continuare a sostenerci cm hanno sempre fatto xché abbamiamo ancora di + bisogno i loro..dal ritiro del Deportivo ALLA GRANDE 1926 è ttt..vado a definire cn i miei ragazzi gli ultimi dettagli..grazie..ALLA GRANDE..in seguito comunicherò la formazione..

423 giornata Empty Re: 23 giornata Sab Feb 07, 2009 4:15 pm

Andrea2



torna a parlare ai giornalisti nel prepartita l'allenatore della F.C. Tornado:

"quella
di dmn sarà una partita alquanto ostica...stiamo in piena emergenza
centrocampo...Ferreira Pinto, Delvecchio, Menez indisponibili, mancini
e e foggia in situazione precaria...ci affideremo a Beckham, Valdes e
Inler...anche perchè ho finito i giocatori in quel reparto...a meno di
far calare Pepe...ma non la vedo possibile come cosa. per il resto il
campo della Deportivo è tosto loro in casa hanno il fattore campo e
12uomo...andremo la comunque con una mentalità vincete, affidandoci al
nostro attacco che dalle ultime 5 giornate a questa parte non ha mai
mancato l'appuntamento con la rete...eppoi ci sarà un gran ritorno! un
saluto a quel joker di Davide...augurandogli un buon lavoro...ma dalla
prossima domenica!!"

523 giornata Empty Re: 23 giornata Sab Feb 07, 2009 4:23 pm

Andrea2



rubinho
mexes
chivu
kjaer
f.pinto
valdes
beckham
inler
acquafresca
di natale
trezeguet

mancini
lucchini
mascara

la convocazione all'ultimo di Pinto...vedrà la squadra rimodificata



Ultima modifica di Andrea2 il Sab Feb 07, 2009 4:54 pm - modificato 1 volta.

623 giornata Empty Formazione Sab Feb 07, 2009 4:40 pm

j1o9k2e6r

j1o9k2e6r

Gli undici ke scenderanno in campo oggi contro la F.C. Tornado sn i seguenti:

Doni tra i pali linea difensiva a 3 formata da Santacroce capitan Cannavaro e Lukovic in mediana Hamsik De Rossi Brighi e Kuzmanovic il Pocho Lavezzi a sostegno del principe Milito e di Pazzini

a disposizione oltre al secondo portiere Arthur Rinaudo Costa ed el Tanque Denis

23 giornata 07092310

silvio

silvio

Anche questa settimana Mr.Tassone ha dovuto fare i salti mortali per assemblare la formazione...
Fra i pali ancora titolare Samir Handanovic
Linea difensiva a tre con Bonera, Cordoba e Stankevicius...il lituano è sembrato l'unico in forma del terzetto arretrato: acciaccati gli altri due.
In cabina di regia il solito Chuchu Cambiasso, al suo fianco il rientrante Galloppa e a sorpresa Marcolini che ha rifiutato l'allettante proposta del Rubin di Kazan all'ultimo minuto di mercato. Bresciano a sostegno delle punte Gilardino, Corradi e Bianchi...quest'ultimo ancora lontano dalla forma migliore

A disposizione del mister oltre ad Antonioli: il neoacquisto Bellucci, Grygera e Silvestre

Queste le dichiarazioni dell'allenatore durante la conferenza stampa pre-partita:
"Probabilmente quest'oggi affrontiamo una delle squadre più in forma del campionato, l'Atletico ha giocatori eccezzionali che potrebbero essere titolari ovunque con molti giovani di prospettiva...Ultimamente non abbiamo fatto dei gran risultati davanti al nostro pubblico, oggi voglio che i ragazzi diano tutto per invertire questo trend...
Il derby di domenica prossima? Fino a lunedì io penserò solamente alla partita con l'Atletico (e all'esame di analisi...cane N.d.R.) e lo stesso vale per tutta la rosa...L'importante come al solito è crederci sempre, lo si è visto domenica scorsa Wink "
Dallo Stadio Meridionale di Soverato Lido è tutto


P.S: Per Pilato...io ho 92 milioni non 89...mi mancano i tre fruttati dalla cessione di brighi...puoi correggere??? Grazie



Ultima modifica di silvio il Sab Feb 07, 2009 5:08 pm - modificato 1 volta.

823 giornata Empty formazione Sab Feb 07, 2009 5:06 pm

raffaele



formazione annunciata largamente in anticipo questa giornata ke vede
tra i pali abbiati

in difesa i soliti legrottaglie manfredini e zambrotta

in mezzo al campo seedorf maggio doni matuzalem

tridente con il ballottaggio catanese ke vede spuntarla morimoto con compagni di reparto pato e zarate

a bordo campo paolucci padoin e stovini

923 giornata Empty Re: 23 giornata Sab Feb 07, 2009 6:15 pm

Biscia

Biscia

In porta giocherà Julio Cesar, classica linea a 4, con Ferrari e Portanova centrali e sulle fasce Comotto e lo straripante Maicon. Per il centrocampo opto per un rombo con Flamini, Mudingayi, Juric e Aquilani e due punte, Francesco e Cavani. Nel caso in cui alberto non ce la faccia si passerà nuovamente al classico 4 3 3 con l’ingresso in corso di Tiribocchi. Gli altri due in panchina sono Yepes e Adailton. Cruz non convocato perchè acciaccato.

JULIO CESAR
MAICON
PORTANOVA
FERRARI
COMOTTO
JURIC
AQUILANI
FLAMINI
MUDINGAYI
TOTTI
CAVANI

PANCA:
YEPES
TIRIBOCCHI
ADAILTON

1023 giornata Empty formazione Sab Feb 07, 2009 6:58 pm

il capitano



formazione sperimentale per mister impeduglia che nonostante l incerta presenza di motta decide cmq di schierarlo in campo dal primo minuto, preferendolo all altro acquisto di gennaio fini, che non partecipera alla trasferta di milano nonostante le indescrezioni che lo davano addirittura titolare...

tra i pali CASTELLAZZI confermatissimo
difesa a 4 con MOTTA LOPEZ CASSANI e ZUNIGA
a centrocampo SIMPLICIO MONTOLIVO in versione trequartista e JANKOVIC
tridente composto da DEL PIERO FRICK e PANDEV

in panchina: MOLINARO LEDESMA e GHEZZAL

1123 giornata Empty Re: 23 giornata Sab Feb 07, 2009 7:08 pm

il capitano



ps e speriamo bene perche questa sfida è veramente decisiva ai fini della classifica

1223 giornata Empty Re: 23 giornata Sab Feb 07, 2009 7:45 pm

liam87



contro la CAPOLISTA serve una formazone tosta e maschia....quindi opto per un 3-5-2.
MARCHETTI
BURDISSO
MATERAZZI
AGOSTINI
AMBROSINI
CONTI
MUNTARI
STANKOVIC
ROSINA
IBRA
MUTU IN PANCA:BALZARETTI,MORAS,AMOROSO

1323 giornata Empty formazione bona junior Sab Feb 07, 2009 7:51 pm

el_pablito10



da troppo tempo ormai manca la vittoria...c è voglia di riscatto.

Sereni
Juan
Vargas
Maxwell
Contini
Mauri
Biondini
Sculli
Vucinic
Floccari
Floro Flores


Gargano
Zanetti j
Miccoli


MICCOLI MAGARI MUORI!!!!RESUSCITA DALLA PROSSIMA SETTIMANA

1423 giornata Empty formazione guido Sab Feb 07, 2009 8:18 pm

Biscia

Biscia

questa è la formazione di guido inviata a me alle 5 e mezza. la riporto:

amelia
criscito
pisano
jankulovski
d'agostino
cossu
felipe melo
kharja
amauri
ballotelli
cassano

panca: castillo, valiani, dellafiore

silvio

silvio

U.S.S.L: 71.5
Atl. Spadino: 68

Appare soddisfatto l'allenatore dell'U.S.S.L al termine della partita con l'Atletico, ecco le dichiarazioni che ha rilasciato in anteprima alla Gazzetta del Sud:
"Siamo molto contenti di aver fatto risultato davanti al nostro publico, cosa che non ci accadeva da un bel po'...onore all'Atletico che ci ha davvero fatto sudare per conquistare i tre punti, confermandosi una delle squadre più in forma del momento.
Sono rimasto soddisfatto del gioco, anche se dobbiamo migliorare ancora tanto, io in primis...alcune scelte che ho fatto sono state discutibili e spero di non commettere gli stessi errori domenica.
Menzione d'onore per uno straripante Cambiasso ed un invalicabile Stankevicius: nonostante le perplessità iniziali il lituano sta diventando una delle pedine fondamentali del mio schacchiera. Una squadra con la testa già al derby? Se lo fossimo stati l'Atletico ci avrebbe demolito...Da oggi iniziamo a preparare la partita di domenica. So che i nostri tifosi desiderano un solo risultato ma il Gladiators è squadra che io rispetto molto per la sua solidità...Non sarà facile: come al solito bisognerà crederci sempre"

Dal "Meridionale" di Soverato Lido è tutto



Ultima modifica di silvio il Mar Feb 10, 2009 9:08 pm - modificato 1 volta.

1623 giornata Empty buon pareggio Lun Feb 09, 2009 9:01 pm

Alessio



F.C. REAL GLADIATORS 63
BONA JUNIOR 65.5

PAREGGIO SENZA RETI IN UNO DEI DERBY PIU SENTITI DEL CAMPIONATO.
NEL DERBY DELLO IUSM LE 2 SQUADRE HANNO AVUTO ENTRAMBE PAURE DI PERDERE
E PER QUESTO LA SFIDA NON HA AVUTO GRANDI COLPI DI SCENA..UN
PUNTO BUONO PER MISTER BARATTA CHE STA CERCANDO IN TUTTI I MODI
DI RIMANERE AGGANCIATO AL TRENO DELLE PRIME DELLA CLASSE.
FORSE PER MISTER BUONANNO UN PUNTO UN PO AMAREGGIATO DATO CHE
RIAMANE NEL BASSO DELLA CLASSIFICA E NON AVENDO MESSO TRA I
TITOLARI GENTE CHE HA FATTO LA DIFFERENZA NELLA 23GIORNATA..
DALLE SPLENDIDE PARATE DI FREY AI VARI ASSIST DI MICCOLI E SANTON

ORA LA SQUADRA SI APPRESTA AD AFFRONTARE UNA SETTIMANA DI DURI ALLENAMENTI
E DI ACQUISIRE UN OTTIMA CONCENTRAZIONE PER L ATTESISSIMO DERBY
DI PORTA MAGGIORE.CON IL PRESIDENTE ABBIAMO DECISO DI MANDARE
LA SQUADRA IN RITIRO FINO ALLA VIGILIA DELLA PARTITA DOVE
POI SI PARTIRA PER LA CALABRIA CON A SEGUITO 10000 TIFOSI CHE
CI SOSTERRANNO PER TUTTA LA PARTITA. SEMPRE CON L ACCORDO DEL PRESIDENTE
I GIOCATORI NON POTRANNO "SCOPARE" PER TUTTA LA SETTIMANA IN
MODO DA NON PERDERE LA CONCENTRAZIONE NECESSARIA PER AFFRONTARE
IL MATCH.

1723 giornata Empty Re: 23 giornata Mar Feb 10, 2009 1:37 pm

Andrea2



Pilato ai microfoni di SportSyk...

"questo 3-0 è forse un pò eccessivo e pesante rispetto a quanto dato...ovvio onore al merito ai giocatori di Iovene, però mi sento di dire che l'arbitro ha inciso molto sul risultato. un gol annullato a Di natale, 2 rigori negati a Mascara e un'azione gol fermata ingiustamente x fuorigioco ad Acquafresca...insomma in una sola partita non possono accadere tutti questi eventi a nostro sfavore. Sono 2 giornate che incassiamo parecchi gol e la cosa non ci fa onore...cercherò di lavorare in settimana su questo fronte e cmq i miei giocatori si devono rilassare in fin dei conti siamo a soli 5 punti dalla 2 e 7 dalla prima...sono gap colmabili! nulla è perduto...la classifica è stretta e sono convinto che possiamo rifarci tranquillamente!"

1823 giornata Empty Re: 23 giornata Mar Feb 10, 2009 2:58 pm

el_pablito10



Le dimissioni sono vicine non merito una squadra di perdenti! Aspetterò la risposta domenica altrimenti mi dimetterò.
ARRIVEDERCI A TUTTI

1923 giornata Empty Re: 23 giornata Mar Feb 10, 2009 4:52 pm

liam87



lo ZOTTI FASHION CLUB in concomitanza kn pisellino club crede ke il punteggio di mister impeduglia nn sia corretto sostenendo ke le regole sono kiare:prima si sostituisce kn un giocatore di pari ruolo;poi per l'ordine della pankina.quindi se nn hanno giocato 2 attaccanti su 3....se in pankina si hanno nell'ordine DIFENSORE CENTROCMPISTA E ATTACCANTE....prima entra l'attaccante e poi in asseza nella pankina dell'alro attaccante entra il PRIMO pankinaro ke in questo caso è un difensore.E mettendo il centrocampista mister impeduglia aumenta di mezzo punto il suo punteggio;quanto basta per vincre la partita.Le regole sono kiare e sono scritte nella nostra pagina iniziale.Attendo una riunione di gruppo.GRAZIE

2023 giornata Empty BISCIA COSA SUCCEDE? Mar Feb 10, 2009 6:06 pm

Biscia

Biscia

SECONDA SCONFITTA CONSECUTIVA PER LA BISCIA UNITED, DOPO LE SPLENDIDE VITTORIE NELLE PRIME DUE GIORNATE DI RITORNO.
MISTER BISCIONE DICHIARA IN CONFERENZA STAMPA: “ SONO CONTENTO DI COME HA GIOCATO LA SQUADRA, ABBIAMO TENUTO BENE IL CAMPO, SIAMO STATI REATTIVI ED ABBIAMO CHIUSO TUTTI GLI SPAZI AD UNA DELLE SQUADRE MIGLIORI DEL CAMPIONATO. LA SCONFITTA NON CE LA SENTIAMO ADDOSSO PERCHE’ NON MERITATA, CERTO IL RAMMARICO C’E’ ED E’ ANCHE TANTO MA SAPREMO COME RIFARCI. SICURAMENTE SONO TRE PUNTI PERSI PER RESTARE NELLE ZONE ALTE, CERCHEREMO DI NON GETTARE AL VENTO LO SPLENDIDO GIRONE DI ANDATA CHE ABBIAMO FATTO. SIAMO TUTTI CONVINTI CHE POTREMO ARRIVARE IN ALTO”. ALLE DOMANDE, INVECE, SUI PRESUNTI IMBROGLI MOSSI VERSO IL COLLEGA IMPEDUGLIA SU CUI SI AGITANO LE ACCUSE DELLA CAPOLISTA E DELLA ZOTTI FASHION CLUB IN PRIMIS RISPONDE:”NON CREDO CHE IL CAPITANO ABBIA COMMESSO NIENTE DI IRREGOLARE, QUESTE COSE SONO SEMPRE ACCADUTE E SI E’ SEMPRE ANDATO AVANTI. SARA’ POI UNA QUESTIONE DA TRATTARE IN ASSEMBLEA. MI SCHIERO A FAVORE DI MISTER IMPEDUGLIA, MA NON SARA’ QUESTA SEDE, IN QUESTO MOMENTO, A DECIDERE IL VERDETTO FINALE”.
DOMENICA CI SARA’ IL DERBY, IL VERO DERBY, LA BISCIA CONTRO LA ZOTTI, I NEROAZZURRI A STRISCE ORIZZONTALI CONTRO QUELLI A STRISCE VERTICALI. LA STORIA E’ A FAVORE DELLO UNITED, MA QUESTA ZOTTI FASHION CLUB FA PAURA VERAMENTE. SU QUESTO ARGOMENTO CONTINUA MISTER BISCIONE: “CI HANNO SORPASSATO IN CLASSIFICA, SONO UNA SQUADRA FORTE ANZI FORTISSIMA, ANCHE SE CON QUALCHE LIMITE, HANNO IN IBRA IL LORO LEADER, MA NOI NON VOGLIAMO FARCI DEMOLIRE, VOGLIAMO RIPRENDERCI QUELLO CHE E’ NOSTRO DI DIRITTO. SICURAMENTE LA PARTITA PIU’ SENTITA PER TUTTI I TIFOSI DELLE DUE SQUADRE MA NON SOLO. DOMENICA SARA’ RICCHE DI FORTI EMOZIONI.”

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.