fantacalcionfame
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
fantacalcionfame

fantacalcio nfami


Non sei connesso Connettiti o registrati

trattative concluse

+5
alby87
raffaele
Biscia
silvio
Andrea2
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26trattative concluse - Pagina 2 Empty Re: trattative concluse Ven Feb 13, 2009 6:02 pm

raffaele



poichè il mio terzino di spinta ALVAREZ ha deciso di emigrare in terra britannica..sarei deciso a sostituirlo con BELLINI dell'atalanta.. cm da regolamento posso effettuare lo scambio anche fuori sessione di mercato..in caso qlks nn dovesse andare bene contattatemi.

################################# ATLETICO SPADINO ############################

27trattative concluse - Pagina 2 Empty bellini è mio Ven Feb 13, 2009 9:39 pm

Alessio



caro mister spadino ti ricordo ke bellini fa parte della mia rosa

28trattative concluse - Pagina 2 Empty Re: trattative concluse Ven Feb 13, 2009 10:45 pm

Andrea2



ricordo a tutti che il cambio di giocatori fuori mercato può avvenire nel seguente modo:

si può sostituire un giocatore se esso è andato all'estero o ha subito un infortunio che lo terrà fuori più di 2 mesi...

in tal caso si può sostituire con un giocatore di pari o inferiore valore...ripeto inferiore o pari...NON SUPERIORE!

29trattative concluse - Pagina 2 Empty Re: trattative concluse Sab Feb 14, 2009 4:09 pm

raffaele



a nn la sapevo sta cosa..vabbè allora cercherò qlkn altro

30trattative concluse - Pagina 2 Empty Re: trattative concluse Sab Feb 14, 2009 6:02 pm

raffaele



a luce dei seguenti sviluppi..chiedo di poter acquistare antonini del milan..fatemi sapere

31trattative concluse - Pagina 2 Empty Re: trattative concluse Ven Apr 03, 2009 7:31 pm

raffaele



confermo i seguenti scambi

kalac <--> bizzarri
abbiati <--> consigli
terlizzi <--> silvestri(pilato)

32trattative concluse - Pagina 2 Empty Re: trattative concluse Mer Apr 29, 2009 11:39 pm

raffaele



chiedo di poter acquistare il giocatore asamoah dell udinese poichè il mio assistito P. ledesma in forza al catania si è rotto in maniera drastica.. salvo comunicazioni divergenti ufficializzerò l'acquisto x questa giornata

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.