fantacalcionfame
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
fantacalcionfame

fantacalcio nfami


Non sei connesso Connettiti o registrati

proposito di fine anno

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1proposito di fine anno Empty proposito di fine anno Mer Dic 24, 2008 6:14 pm

mattia


Ospite

17 giornate fa partiva la seconda edizione del fantacalcio 'nfami...gli ottimi
risultati conseguiti l' anno scorso hanno permesso al capitano team di rafforzare
la squadra e puntare decisamente a vincere il campionato...i risultati fino adesso
ci danno ragione, e il panettone sarà più gustoso dalla vetta di un campionato
mai cosi duro.....un grazie alla squadra ed alla società per un 2008 pieno di
grandi vittorie, a pensare che 18 mesi fa lottavamo per tornare nella massima serie.
Siamo solo a metà stagione, ma il nostro proposito rimane quello di migliorarci
sempre!!! buon natale e felice anno nuovo a tutti...e ricordate chi non risica,
non rosica Very Happy ...PS "posso scegliere una di quelle bellissime signorine!?"

2proposito di fine anno Empty comportatevi bene se no ve frusto!!! Mer Dic 24, 2008 7:31 pm

Babbo Na


Ospite

proposito di fine anno Lucypinderwhippingmichellemars

3proposito di fine anno Empty Auguri e propositi x il prossimo anno Lun Dic 29, 2008 11:22 pm

j1o9k2e6r

j1o9k2e6r

Colgo l'occasione x dire ke l'anno ke si sta chiudendo è stato cmq positivo x chi come noi ha un progetto prospettico di crescita graduale cn gioie e vittorie importanti ma anche con qualche giornate buoia..l'obiettivo del nuovo anno è sicuramente migliorare la posizione in classifica del 2008, continuare a stupire e a toglierci sempre + soddisfazioni..voglio fare i miei saluti e i miei migliori auguri ai nostri tifosi ke nn possono seguirci in trasferta ma ke nn ci fanno mai mancare il loro supporto..anima e cuore della squadra..al nostra grandissimo presidente al quale vogliamo ripagare i suoi numerosi sforzi cn risultati gratificanti..al nostro DG ke in questi giorni di festa sta cmq lavorando x migliorare la rosa già competitiva a mia disposizione..ai miei ragazzi ke ogni giorno danno il massimo sul campo..x diventare dei campioni devono lavorare cn intensità ancora maggiore..infine nn in ordine di importanza rivolgo il mio saluto ai colleghi augurandogli il meglio almeno fuori dal campo..si..xché sul rettangolo di gioco nn esistono amici..conta solo vincere e noi vogliamo essere alla fine i campioni!!
[right]mister Iovene

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.