fantacalcionfame
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
fantacalcionfame

fantacalcio nfami


Non sei connesso Connettiti o registrati

modulo 3-6-1

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1modulo 3-6-1 Empty modulo 3-6-1 Sab Mag 30, 2009 4:47 pm

silvio

silvio

Causa infortuni e squalifiche varie mi ritrovo con il solo Gilardino in attacco...domenica vorrei schierare il 3-6-1...posso? Fino ad adesso hanno risposto:

Spadino, no
Manuel, no
Frommer, si
Guido, se qualcuno dice di si a me va bene
Mattia, chiedi ad Andrea
Alberto, si
Davide, si

Alla fine io sono tagliato fuori dalle posizioni che contano...però non mi va di giocare in dieci anche l'ultima giornata...mi rimetto alla volonta popolare

si in vantaggio 5-2
Io ovviamente mi astengo...Beh la maggioranza relativa è raggiunta...Paolo e la Biscia non si sono espressi

Cmq questo nuovo modulo viene aggiunto alla lista di quelli possibili, non è uno strappo alla regola, visto che non è che lo posso utilizzare solo io ma tutti quanti, naturalmente se vogliono...

Certo un modulo con un solo attaccante e manco il bonus difesa... Shocked Shocked



Ultima modifica di silvio il Dom Mag 31, 2009 11:21 am - modificato 1 volta.

2modulo 3-6-1 Empty Re: modulo 3-6-1 Sab Mag 30, 2009 6:39 pm

raffaele



data la non-influenza sulla mia classifica..x me lo puoi pure mettere.. da regolamento xrò nn potresti..la decisione deve essere unanime xrò..se c'è anche un solo no.. nn puoi farlo..xkè si tratta sempre di uno strappo alla regola

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.