fantacalcionfame
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
fantacalcionfame

fantacalcio nfami


Non sei connesso Connettiti o registrati

appello alla commissione fantacalcistica

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1appello alla commissione fantacalcistica Empty appello alla commissione fantacalcistica Gio Apr 30, 2009 1:26 pm

el_pablito10



ragazzi volevo fare un appello alla commissione fantacalcistica in quanto il presidente davide iovene che ha dovuto affrontare il sottoscritto nell ultima giornata non m ha voluto dare buona la formazione in quanto inviata con 10 minuti di ritardo.
è vero ho commesso un errore ma tutto ciò solo perchè dormivo in quanto la nottata prima avevo avuto qualche problema con i pub a latina (ed in molti possono testimoniare) e non stavo al top della forma! così appena svegliato(e per fortuna solo con 10 min di ritardo) ho inviato la formazione senza nemmeno vedere partite e giocatori disponibili..in dimostrazione di ciò il fatto che alle 6 giocava l udinese ed ho schierato floro flores pur trovandosi in panchina.inoltre ho dovuto disporre di tutti i cambi mi sembra.Cosa che fortifica il mio alibi.
Quindi mi appello alla commissione in quanto vorrei che la mia formazione venisse presa in considerazione, potrei anche perdere ma almeno sapere che ho sbagliato io, e non per CAZZIMMA di altre persone. INOLTRE VOGLIO DIRE AL PRESIDENTE DAVIDE IOVENE CHE LE PARTITE SE VANNO VINTE è BELLO SUL CAMPO E NON ATTACCARSI A QUEI 10 MINUTI IN CUI NON AVEVO GIOCATORI IN CAMPO.
aspetto vostre risposte al più presto. grazie per la considerazione il pres. del bona junior PAOLO BUONANNO.
distinti saluti

2appello alla commissione fantacalcistica Empty OPINIONE SIGNOTEAM Gio Apr 30, 2009 4:17 pm

alby87



In merito alla vicenda di paolo buonanno, il signoteam esprime solidarietò alla società Bona Juniors, però il regolamneto parla chiaro. Sta alla discrezione del presidente Davide Iovene applicarlo o no.

raffaele



appoggio il pensiero del presidente alberto.. il buon senso dovrebbe facilitare la gestione di casi simili..purtroppo xrò..se si impugna il regolamento..esso non prevede eccezioni..

Andrea2



Purtroppo per Paolo, ma devo respingere la sua proposta. Non certo per
un fatto personale o altro, ma semplicemente perchè creare un
precedente di questo tipo sarebbe seriamente gravoso anche per il
futuro prossimo. Dura lex sed lex...ordunque senza ulteriori discorsi,
invito a fare i calcoli tra le formazioni di Paolo e Davide, contando
quindi per formazione di paolo quella schierata la settimana precedente.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.