fantacalcionfame
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
fantacalcionfame

fantacalcio nfami


Non sei connesso Connettiti o registrati

Giornata 21

+5
raffaele
Andrea2
el_pablito10
il capitano
alby87
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Giornata 21 Empty Giornata 21 Mer Gen 28, 2009 8:24 pm

alby87



La capolista scende in campo... tremate!!!!!!!!!!
Buffon
Bianco
Cicinho
gamberini
kaka
volpi
abate
marchionni
jeda
di vaio
ronnie

zapata
sissoko
iaquinta

2Giornata 21 Empty spariamo bene Mer Gen 28, 2009 9:11 pm

il capitano



scelte difficili per il derby della mole....sarà dura spuntarla

tra i pali castellazzi confermatissimo
in difesa molinaro al ritorno dalla squalifica, cassani, zuniga
a cenrocampo montolivo, pavel nedved(eroe di bologna), simplicio e jankovic
in attacco confermato pandev, ghezzal e martinez(dopo 2 mesi)

in panchina capitan lopez, cozza, e marietto frick

3Giornata 21 Empty formazione Bona juniors Mer Gen 28, 2009 9:28 pm

el_pablito10



Frey
juan
bocchetti
maxwell
sculli
santana
meghni
zanetti j
floccari
vucinic
osvaldo

vergassola
amoruso
floro flores


formazione costretta in difesa per mister buonanno che non può far altro che schierare gli ultimi giocatori rimasti!Per il resto non ha voluto lasciare dichiarazioni in seguito alla sconfitta che ha duramente subito a causa delle gravi assenze che l hanno costretto a giocare in inferiorità numerica!Ha dichiarato solo che vuole rialzarsi ed uscire da qst mini crisi che da qualche giornata si porta dietro!
IL GIOCO ESPRESSO è BUONO CI MANCA SOLO UN Pò DI CATTIVERIA MA CE LA METTEREMO TUTTA!-dice allontanando le telecamere e microfoni con eccessiva irruenza!
qst è tutto

4Giornata 21 Empty Re: Giornata 21 Mer Gen 28, 2009 9:49 pm

Andrea2



rubinho
mexes
lucchini
kjaer
delvecchio
beckham
f. pinto
valdes
acquafresca
di natale
mascara

silvestri
inler
pepe

5Giornata 21 Empty formazione Mer Gen 28, 2009 9:52 pm

raffaele



spazio ad abbiati tra i pali

in difesa zambrotta legrottaglie manfredini

in mezzo al campo seedorf maggio doni giovinco

tridente pezzotto con pato zarate e bellucci

a bordo campo stovini perrotta e paolucci


numerose assenze mi costringono a schierare una formazione rimaneggiata..speriamo di ribaltare il risultato di domenuca scorsa.

6Giornata 21 Empty Re: Giornata 21 Mer Gen 28, 2009 10:04 pm

liam87



sinceramnte nn mi aspetto una buona gara oggi...perkè mancano tanto campioni x squalifiche..spero i miei ragazzi mi contraddicano.
LUPATELLI,AGOSTINI,BURDISSO,GARICS,MORAS,AMBROSINI,CONTI,STANKOVIC,ROSINA,IBRAHIMOVIC,QUAGIARELLA.......in panca: FINI MUNTARI DEL GROSSO

7Giornata 21 Empty modifica formazione Mer Gen 28, 2009 10:06 pm

pablito1


Ospite

dopo un accurata trattativa con frezzotti e dopo essermi interessato con tutti per l interesse del giocatore dichiaro santon ufficialmente giocatore del bona juniors al posto di cirillo

modifica formazione
frey juan santon bocchetti zanetti j sculli santana meghni osvaldo floccari vucinic

maxwell vergassola amoruso

8Giornata 21 Empty BISCIA UNITED 1908 Mer Gen 28, 2009 10:14 pm

Biscia

Biscia

JULIO CESAR
MAICON
FERRARI
COMOTTO
KRODLUP
AQUILANI
PALOMBO
PIRLO
TOTTI
CAVANI
ESPOSITO

ZAURI
JURIC
TIRIBOCCHI

La Biscia ritrova per la prima volta in questo campionato il centrocampo titolare e con lui anche Totti per l'attacco, ma a farne le spese è la difesa, l'assenza di Super-Portanova è pesante come anche quella di Accardi. La squadra di mister Pablito è forte e compatta nonostante si trovi terzo dalla fine. la classifica è corta, i punti che dividono la Biscia dall'avversario sono solo 4 e questo il mister lo sa e vuole aumentarli, ma stasera non è la solita partita, si va in campo per dare il meglio!

9Giornata 21 Empty Formazione 20 giornata Mer Gen 28, 2009 10:16 pm

silvio

silvio

Mr.Tassone sceglie nuovamente il 3-4-3 per provare ad espugnare il non facile campo di Torre Del Greco.
Come la scorsa settimana Antonioli fra i pali
Cordoba, Riise e Grygera il terzetto arretrato
A centrocampo esordio per Cigarini e Padalino a fianco dello stakanovista Cambiasso. A sostegno delle punte Jovetic, ancora alla ricerca del suo primo gol stagionale.
Confermato il tridente della scorsa settimana: Rocchi e Gilardino a fianco di capitan Corradi

a disposizione: Bianchi(che era sembrato in vantaggio su Corradi nelle ultime ore), il neoacquisto Bresciano e Silvestre

Centrocampo sperimentale per il Soverato...da segnalare anche le non perfette condizioni fisiche del capitano: scelta di cuore la mia...Speriamo in bene Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

P.S: Avevo preparato un articolo bellissimo della Gazzetta del Mezzogiorno sul Derby del Sud, ma non l'ho potuto scrivere per impegni universitari... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Cane Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

P.P.S: Manuel hai messo 10 giocatori...



Ultima modifica di silvio il Mer Gen 28, 2009 10:51 pm - modificato 1 volta.

10Giornata 21 Empty Re: Giornata 21 Mer Gen 28, 2009 10:21 pm

j1o9k2e6r

j1o9k2e6r

Il Deportivo ALLA GRANDE 1926 in ritiro punitivo sui monti della Sila già da domenica sera dp l'ennesima brutta prestazione scendera in campo in qst turno infrasettimanale in terra calabrese così:

DONI

CANNAVARO
RINAUDO
PASQUALE

THIAGO MOTTA
DE ROSSI
BRIGHI
MANNINI

LAVEZZI
MILITO
ZALAYETA

a disposizione:
COSTA
BLASI
DENIS

La sfida salvezza tra le 2 compagini unite da un forte gemellaggio sarà purtroppo una guerra tra 2 squadre in lotta x nn retrocedere..il derby del sud ancora una volta avrà contorni drammatici..

11Giornata 21 Empty Re: Giornata 21 Gio Gen 29, 2009 1:59 pm

silvio

silvio

SuperDepor 70.5 U.S.S.L. 70

Prima i fattacci della giornata:
-Milito ha aspettato me per rientrare dall'infortunio se no non gli dava soddisfazione...una domanda soltanto per il Principe: perché contro di me aspetti sempre il 90° per segnare??? Il 90° ti invoglia a mettermelo nel culo per caso??? No così tanto per sapere...
-Stankevicius...una vita da esterno di centrocampo segna quando fa il centrale difensivo...Forse da mettere in panchina ma tant'è: due gol, due volte in tribuna; quando lo metto in campo non gioca...io e Mazzarri dobbiamo fare un paio di discorsetti...
-Jovetic deludente dopo i votoni presi nelle ultime due giornate: ci può stare ma il vice-Mutu non può restare a secco per 21 giornate...ed in assenza del rumeno il Gila sembra quello dell'anno scorso a Milano: tanta buona volontà...segnare manca se cala la madonna o il Quarto!!! portiere del Napoli

Ed ora le note positive
-Rocchi si riscatta dal rigore sbagliato domenica con una gran prestazione ed un bel gol. Chiunque l'ha riconosciuto tranne il compassato Delio che nella ripresa gli ha preferito un opaco Zarate: se il capitano fosse rientrato in campo ne avremmo viste delle belle...la Lazio l'ha preso ed io sono contento
-Antonioli mantiene la sua porta imbattuta a Bergamo...una bella soddisfazione visto e considerato che l'ultimo portiere passato a Bergamo ne ha presi tre...e non era di certo Belardi
-Cigarini al rientro dopo tre mesi d'infortunio ha disputato una buona partita a cui è mancato solo il gol: speriamo che il ragazzo rientri rapidamente in forma. Bella prestazione anche di Bresciano ma l'attaccamento alla maglia del SuperDepor gli ha impedito di infierire sui suoi ex-compagni: un vero uomo, applausi per lui...di quel giuda di Brighi non parlo...

Pareggio che non fa classifica né tantomeno morale per il modo in cui è maturato...e domenica un altra trasferta al cardiopalma sul campo del Drughi, sapendo già che pandev ne farà SETTE...
Applausi per Maldini, Senderos, Favalli e in particolar modo Zambrotta: anche Cirillo si sarebbe vergognato di prendere un gol così...altro che scudetto si punta al campionato over 65
Saluti da Torre del Greco Very Happy Very Happy Very Happy

12Giornata 21 Empty BISCIA UNITED - BONA JUNIOR Gio Gen 29, 2009 3:12 pm

Biscia

Biscia

BISCIA UNITED 3 (73,5) - BONA JUNIOR 0 (66,5)


Ecco il mister Biscione ai microfoni dopo la vittoria contro uno sfortunato Bona Junior: “non è stata una partita semplice, i ragazzi hanno dato il massimo, mi aspettavo una bella gara ma stasera mi hanno veramente stupito. Abbiamo avuto un po’ di problemi con i due centrali infortunati (ferrari e krodlup), dal solito 4 3 3 siamo passati ad un inedito 3 4 3 in corsa, con zauri centrale ed un centrocampista in più di carattere come Juric. Francesco stasera non ha stupito perché ormai siamo abituati alle sue gesta da campione e faccio i complimenti anche a Cavani che si sta ritrovando alla grande. Colgo l’occasione per fare i complimenti al mister Buonanno che mi ha messo di fronte una squadra equilibrata e molto duttile, con attacchi sulle fasce con Santana che ci hanno messo a dura prova. Bene così, ma non possiamo fermaci qui dobbiamo lottare e con la testa subito indirizzata allo scontro con la F.C. Real Gladiators. ”

13Giornata 21 Empty metto la freccia Gio Gen 29, 2009 7:51 pm

il capitano



il 2 gennaio, alla ripresa degli allenamenti. ho chiesto hai ragazzi di tirare fuori la palle, perchè la rincorsa al primo posto era possibile...e a quasi un mese da quella data la FC DRUGHI è in testa alla classifica...naturalmente questo è solo un piccolo passo verso un risultato al quale crediamo fermamente, e che magari a fine anno non arriverà, ma noi non potremmo mai dire di non aver lottato con tutte le nostre forze per conseguirlo...vorrei, vista l ennesima ottima prestazione della squadra, complimentarmi con i giocatori tutti, da castellazzi, ennesima prersenza importante dentro al campo, e nello spogliatoio...alla difesa, che dal neo aquisto zuniga, fino all infortunato rubin, ha saputo reagire anche in momenti difficili...il centrocampo come al solito decisivo, e l attacco che seppur privo di capitan del piero ha saputo dare un contributo importante....con queste parole mi auguro che il gruppo rimanga unito e continui a fare bene....noi siamo in ballo. e balliamo....ma come è solito dire marco iacovitti, mio grande mentore, i cavalli si vedono all arrivo...speriamo che i miei non siano dei muli...dal computer della tuscia è tutto, alla prossima sfida.

14Giornata 21 Empty Re: Giornata 21 Ven Gen 30, 2009 1:36 pm

Andrea2



dopo poco più di un mese mister Pilato non riesce a contenere la sua felicità per la stravittoria di 5-1 sulla capolista, rompendo così il silenzio stampa...

"la felicità era troppa per poter continuare a star muti. devo dire che questo risultato non deve montarci la testa...siamo ovviamente contenti di aver tirato fuori l'anima di questa squadra che è appunto il suo essere un Tornado! adesso abbiamo un'inseguitrice e anche qua la battaglia sarà dura, domenica con la Zotti Fashion Club cercheremo di continuare a dimostrare quel che stiamo facendo da un paio di giornate a questa parte...i ragazzi si allenano bene e devo dire che con il ritorno al gol di Robert e il rientro di una colonna portante come Di Natale...bè i risultati non tardano ad arrivare...poi bè l'arrivo di David e il ritorno in campo di Devid...bè chissà...alla fine la capolista dista 4 lunghezze da noi...non è una cosa impossibile visto che manca tutto un girone di ritorno!"

15Giornata 21 Empty Re: Giornata 21 Sab Gen 31, 2009 1:14 am

j1o9k2e6r

j1o9k2e6r

Sarà certo d'accordo il mio collega calabrese..il pareggio è giusto il risultato ke nn serviva a nessuna delle 2 squadre..l'imperativo era vincere..i miei cel'hanno messa ttt ma 2 mezzi errori..di Doni e Pasquale hanno fatto un bel nulla di fatto..il pareggioxmezzo punto poi è una beffa ke in qst momento nn fà altro ke accentuare il nostro periodo di "nn forma"il fatto di giocare ogni 3 giorni nn è un peso anzi..prima o poi i ragazzi dovranno sbloccarsi e allora anche la dea del pallona dovrà arridere al SuperDepor..xora l'unica medicina possibile è PEDALARE SUDARE E CREDERCI ANCORA..in fin dei conti c'è ancora un girone e 10 punti nn sn la fine del mondo..certo ci vorrà l'impegno d ttt ma la mia è una squadra prima di ttt formata da Uomini veri..
..ALLA GRANDE..

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.